I permessi premio non derivano dall'indulto, gli sarebbero stati ugualmente concessi, se il giudice li accorda, tra meno di un anno.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Calma.

I permessi premio non derivano dall'indulto, gli sarebbero stati ugualmente concessi, se il giudice li accorda, tra meno di un anno.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Calma.

C'è qualcosa che non quadra più nell'ordinamento giudiziario italiano.
Le leggi non sono più in sintonia con il comune sentire della gente.

Se la Giurisdizione dovesse attenersi al "comune sentire" della gente, i processi li si dovrebbe fare in piazza.Originariamente Scritto da FreeFlag
Da Vespa, magari ...![]()

Sicuramente si dovrebbe ripristinare anche la pena di morte dopo il primo delitto efferato, ad andar dietro all' emotività delle trippe.Originariamente Scritto da MrBojangles

E' "bizzarro" che siano PROPRIO coloro che la "piazza" l'hanno sempre osteggiata a rivendicarne l'uso PROPRIO in ambito giudiziario.Originariamente Scritto da bsiviglia
Non trovi?
![]()

Beh, la destra italiana per sua natura, è populista e si rivolge alla pancia e non al cervello della gente. Vent'anni di berlusconismo mediatico non sono passati invano. E non mi riferisco a prese di posizione "politiche" in senso stretto ma a tutta un' impostazione generale.Originariamente Scritto da MrBojangles

Evidentemente per Bianca non basta scontare la pena: chi entra in galera è bollato per la vita.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

Non dire a me di "impostazione generale": del programma di Gelli ne vado parlando da almeno 4 lustri.Originariamente Scritto da bsiviglia
Comunque: adesso vado a "rivolgermi" alla mia, di pancia ...
Non si vive di solo forum ...![]()
Originariamente Scritto da informauro
Perché trai conclusioni da ciò che non ho scritto? Io sono per la CHIAREZZA perché questa E' DOVUTA alla gente ed agli elettori.
Ovunque si scrive che questo è il paese dove la si fa franca con più sistematica regolarità (almeno quando c'era Berlusconi che la spudoratezza di varare QUESTO indulto non l'ha avuta). Ebbene se le pene carcerarie non sono giuste lo si dica e un governo che così le ritienhe agisca di conseguenza. Ma non si strumentalizzino I DRAMMI dei carcerati per farsi i cazzi propri! Oltretutto questa VIGLIACCHERIA che pretende di non prendere mai posizione su NULLA salvo aggredire chi lo fa falsificando strumentalmente le sue posizioni è francamente DISGUSTOSA!
Sapessi come si rivolge alla PANCIA certa leadership di partito (soprattutto propria e dei propri aficionados che infatti, grati, servono - nel senso proprio di fare i servi) certa sinistra...Originariamente Scritto da bsiviglia
Non ne hai proprio idea! O lo sai benissimo ma fai finta di non vederlo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0