Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Se rinasco...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    QUESTO Centro Sinistra, QUESTI DS, mi stanno facendo schifo dal 1999 in particolare. Anno davvero "indimenticabile" come direbbe Capanna (quante cose sono nate in quegli anni). I sindacati mi hanno cominciato a far schifo da quando ho avuto modo di conoscerli meglio "de visu" come dovrebbe essere sempre per tutti: parlare con cognizione di causa di ciò che si conosce non per adesione acritica e beota...
    Ma io mica ti conosco, ma scrivendo nel forum dell'Unione ho supposto che li votassi tutto qui! Comunque condivido pienamente la tua opinione sui sindacati, quando è passata la riforma del mercato del lavoro del governo D'Alema, che ha aperto la strada alla flessibilità selvaggia, non hanno mosso un dito che schifo!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con il provvedimento adottato c'è la possibilità sia rilasciato anche il serial killer Donato Bilancia. Il ministro del Lavoro Cesare Damiano ha disposto un piano per il reinserimento degli ex carcerati.
    Se rinasco appena posso mi compro una pistola, corrompo qualche giudicie e faccio fuori qualcuno che mi sta sulle scatole.
    Tanto dopo un posto di lavoro lo trovo di certo grazie a Pordi e company certa che allora staranno tutti ancora al loro posto...
    Se rinasco spero che avvenga nel terzo mondo. Così posso venire in Italia dove mi daranno una casa prima di quanto fanno con gli Italiani , posso spacciare , rubare , arricchirmi facendo il malavitoso con molto meno rischi di quanto potrei fare in Francia , Germania , Inghilterra ecc. E non è detto che non mi metto in politica e faccio il deputato

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sissi
    Vedo che il centro sinistra ti sta facendo un po' schifo, stiamo cambiando opinione sui nostri "compagnoni"?

No, no; questa è l'ennesima conferma. La Pulzella d'Orleans è (da sempre) contro tutti e tutto. E' per questo che scrive su POL ed è per questo che non vota mai. E' quella politica delle mani pulite, ma talmente pulite che il prossimo nickname sarà Ponzia.

Informauro

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca
    Se rinasco spero che avvenga nel terzo mondo. Così posso venire in Italia dove mi daranno una casa prima di quanto fanno con gli Italiani , posso spacciare , rubare , arricchirmi facendo il malavitoso con molto meno rischi di quanto potrei fare in Francia , Germania , Inghilterra ecc. E non è detto che non mi metto in politica e faccio il deputato
    Tutte qui le tue chimere? Che vita del cazzo che vai sognando!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Arricchirmi facendo il delinquente e con la certezza di non andare in galera ti sembra poco ? in fondo in Italia è un privilegio che hanno solo i politici ( oltre ai malavitosi )

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca
    Arricchirmi facendo il delinquente e con la certezza di non andare in galera ti sembra poco ? in fondo in Italia è un privilegio che hanno solo i politici ( oltre ai malavitosi )
    Si vede che - oltre ad essere una persona perbene - non hai la più pallida idea di cosa significhi "spacciare, rubare" o cose del genere. Per l'estate ti consiglio Dostowjeskj.
    Ciò detto è tremendo, ma inevitabile da confermare: l'Italia è un Paese - se non di malavitosi - certamente di imbroglioni. Basti pensare a quanti evadono il fisco e riconoscere che - se costoro pagassero anche la metà del dovuto, innanzitutto anch'io pagherei la metà, ma soprattutto si vivrebbe tutti molto meglio (governo compreso).
    Un altro esempio di imbroglioni: il calcio. E mi fermo qui.

informauro

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    No, no; questa è l'ennesima conferma. La Pulzella d'Orleans è (da sempre) contro tutti e tutto. E' per questo che scrive su POL ed è per questo che non vota mai. E' quella politica delle mani pulite, ma talmente pulite che il prossimo nickname sarà Ponzia.

Informauro

Pare che essendo forse concluso l'inverecondo ricatto del centro sinistra (o voti noi o ti becchi Berlusconi) stia rivelando tutta la sua fetenzia (il voto è un espressione di libero arbitrio di democrazia). Mi pare che lo schifo per hli ultimi provvedimenti assunti abbia contagiato parecchi. E mentre il 17% di taluno sembra sempre più l'espressione di un voto dato come la fedeltà di quel giapponese che non s'accorse che la guerra era finita (che è l'effetto che mi fai tu), rivotare la stessa coalizione non sarà più cosa tanto scontata anche per gli aficionados...
    Contento tu con queste ironie a scoppio ritardato...
    Ma ti accorgi di quanto ti accade intorno o no?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pare che essendo forse concluso l'inverecondo ricatto del centro sinistra (o voti noi o ti becchi Berlusconi) stia rivelando tutta la sua fetenzia (il voto è un espressione di libero arbitrio di democrazia). Mi pare che lo schifo per hli ultimi provvedimenti assunti abbia contagiato parecchi. E mentre il 17% di taluno sembra sempre più l'espressione di un voto dato come la fedeltà di quel giapponese che non s'accorse che la guerra era finita (che è l'effetto che mi fai tu), rivotare la stessa coalizione non sarà più cosa tanto scontata anche per gli aficionados...
    Contento tu con queste ironie a scoppio ritardato...
    Ma ti accorgi di quanto ti accade intorno o no?
    Mi pareva di aver letto circa un migliaio di volte, che tu non voti. Anzi mi pareva di aver compreso che del tuo non voto vai anche orgogliosa.
    Tu il csd "ricatto del centrosinistra" lo hai letteralmente schifato, sparando a suo tempo anche sulla croce rossa di girotondiana memoria. Dunque non si capisce di cosa stai cianciando.

Ciò detto ti faccio notare che stai cominciando un po' prestino a preoccuparti del prossimo voto (al quale comunque -scommetto - non parteciparai, dunque nuovamente non sai di cosa parli - a meno di non volerti erigere a novella sondaggista). Sul prossimo voto persino il tuo vate berluscani ("almeno lui...." almeno loro...." per scriverlo con parole tue) sta lentamente glissando: tu no, imperterrita. Non ti insorge il dubbio (non hai il beneficio del dubbio?) di professare tesi non dico della minchia, ma almeno perfettibili?

informauro

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

[...]
    Non ti insorge il dubbio (non hai il beneficio del dubbio?) di professare tesi non dico della minchia, ma almeno perfettibili?

informauro
    La prima che hai detto ...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si vede che - oltre ad essere una persona perbene - non hai la più pallida idea di cosa significhi "spacciare, rubare" o cose del genere. Per l'estate ti consiglio Dostowjeskj.
    Ciò detto è tremendo, ma inevitabile da confermare: l'Italia è un Paese - se non di malavitosi - certamente di imbroglioni. Basti pensare a quanti evadono il fisco e riconoscere che - se costoro pagassero anche la metà del dovuto, innanzitutto anch'io pagherei la metà, ma soprattutto si vivrebbe tutti molto meglio (governo compreso).
    Un altro esempio di imbroglioni: il calcio. E mi fermo qui.

informauro
    Ci ho ripensato anche grazie al tuo messaggio . Se rinasco mi dò alla politica . Essendo un mediocre ho ottime possibilità di carriera . E se voglio derubare posso farlo senza rischi. Basta scegliere il campo giusto.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima