Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Se rinasco...

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Se la Giurisdizione dovesse attenersi al "comune sentire" della gente, i processi li si dovrebbe fare in piazza.
    Da Vespa, magari ...

non male l'idea....come nei paesi mussulmani (afganistan).....dove le donne colpevoli???? DI ADULTERIO VENGONO LAPIDATE!!!!!

SI POTREBBE FARE.... ALLA PRIMA RAPINA....ZAC...VIA LA MANO , ALLA SECONDA....ZAC UN PIEDE.....dopo si riconoscono subito i "monelli"

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Beh, la destra italiana per sua natura, è populista e si rivolge alla pancia e non al cervello della gente. Vent'anni di berlusconismo mediatico non sono passati invano. E non mi riferisco a prese di posizione "politiche" in senso stretto ma a tutta un' impostazione generale.
    la destra populista????? NON MI PARE.....visto i tanti arlekkini che girano per il paese con tanto di bandiere arcobaleno anke quando non servono!!!! e TU mente fina kapisci quello che voglio dire
    riguardo l'impostazione GENERALE come si vuol far credere è la sx che a forza di gridare al lupo al lupo,siamo al kollasso,la destra fa leggi antipopolari,siamo da terzo mondo, krisi di quà e crisi di là, leggi fatte per SILVIO E COMPAGNIA BELLA..... e giu i giudici a continuare come penolepe a inquisire tutto e tutti......

la pancia piena l'avete voi di sinistra aspetto solo le lacrime di kokkodrillo ad OTTOBRE.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,154
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Il divertimento segreto e più sottile di quest'uomo sembra essere quello di fare le pulci su qualsiasi argomento dello scibile umano in questo evitando accuratamente di esporre qualcosa di proprio onde non incorrere nello stesso tipo di ... "analisi".

Se qualcuno affermasse che l'acqua è trasparente egli troverebbe il modo di contestare che è opaca basandosi sui componenti disciolti in essa.

Insomma, un bastian contario.
    Il diverti-"mento" EVIDENTE di (se) questo (è un) uomo, invece, E' di fare le pulci A ME.
    Senza, ovviamente, replicare nemmeno ad una virgola di quanto SCRIVO di mio.

Per correttezza, riporto l'analisi "personale" ( ) all'origine della svicolata kobresca:
    Scritto in origine da FreeFlag
    L'omicidio è il più infame dei delitti.
    Consiste nel privare un altro nostro simile del bene più prezioso: la vita.

Un plauso all'originalità.
    Non serano mai lette "analisi" di tal "spessore".

1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quest'indulto è una schifezza, se le "larghe convergenze" con la destra si trovano in temi e in provvedimenti come questi, meglio mandare subito affanculo chi parla di dialogo con chi sta all'opposizione...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Con il provvedimento adottato c'è la possibilità sia rilasciato anche il serial killer Donato Bilancia. Il ministro del Lavoro Cesare Damiano ha disposto un piano per il reinserimento degli ex carcerati.
    Se rinasco appena posso mi compro una pistola, corrompo qualche giudicie e faccio fuori qualcuno che mi sta sulle scatole.
    Tanto dopo un posto di lavoro lo trovo di certo grazie a Pordi e company certa che allora staranno tutti ancora al loro posto...
    Vedo che il centro sinistra ti sta facendo un po' schifo, stiamo cambiando opinione sui nostri "compagnoni"?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sissi
    Vedo che il centro sinistra ti sta facendo un po' schifo, stiamo cambiando opinione sui nostri "compagnoni"?
    Ti sbagli di grosso. Bianca ha sempre avuto una sola e coerente opinione sul centrosinistra, che infatti NON ha mai detto di votare.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Ti sbagli di grosso. Bianca ha sempre avuto una sola e coerente opinione sul centrosinistra, che infatti NON ha mai detto di votare.
    Sei davvero male informato (e in malafede ovviamente) io ho votato sempre PCI come tutta la mia famiglia (ma proprio tutta: zii, cugini, zie, parenti acquisiti), poi ovviamente PDS e DS (c'erano già i DS fino al 1996? Non mi ricordo quando gli anno ri-ri-cambiato nome) poi fino al 1996 l'Ulivo prodiano ed è stata l'ultima grande illusione politica. Da allora non ho più votato sino allla parentesi Occhetto-Di Pietro per stima personale dei due. Punto. Aggiornati, se ti interessa.
    Ma non scrivere gratuite cazzate.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sissi
    QUESTO Centro Sinistra, QUESTI DS, mi stanno facendo schifo dal 1999 in particolare. Anno davvero "indimenticabile" come direbbe Capanna (quante cose sono nate in quegli anni). I sindacati mi hanno cominciato a far schifo da quando ho avuto modo di conoscerli meglio "de visu" come dovrebbe essere sempre per tutti: parlare con cognizione di causa di ciò che si conosce non per adesione acritica e beota...

1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    QUESTO Centro Sinistra, QUESTI DS, mi stanno facendo schifo dal 1999 in particolare. Anno davvero "indimenticabile" come direbbe Capanna (quante cose sono nate in quegli anni). I sindacati mi hanno cominciato a far schifo da quando ho avuto modo di conoscerli meglio "de visu" come dovrebbe essere sempre per tutti: parlare con cognizione di causa di ciò che si conosce non per adesione acritica e beota...
    Non è che chi sostiene i tesserati CGIL siano per forza dei beoti, c'è semplicemente chi guardando la complessità della cosa capisce che ovviamente non tutto è perfetto, ma nel complesso il ruolo del sindacato è indiscutibile.

Sputare da destra e a manca contro ogni cosa che non va, buttare il bambino con l'acqua marcia può essere coerente ma non è molto utile a migliorare le cose.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    Non è che chi sostiene i tesserati CGIL siano per forza dei beoti, c'è semplicemente chi guardando la complessità della cosa capisce che ovviamente non tutto è perfetto, ma nel complesso il ruolo del sindacato è indiscutibile.

Sputare da destra e a manca contro ogni cosa che non va, buttare il bambino con l'acqua marcia può essere coerente ma non è molto utile a migliorare le cose.

Ahi, ahi ahi la complessità come mi mancava!
    Ma non è per nulla complesso fare sindacalismo, essere distaccato, fare docenze per il sole 24 ore (controparte datoriale), consulentare per Massimo D'Alema e tante, tante, tante, tante altre cose ancora!
    Si tratta solo di essere (come venivano definiti i venduti ai tempi dei "crumiri" e delle prime lortte operaie dove a comportarsi così si rischava parecchio in termini "fisici") infami, usando quel gergo.
    La complessità lasciamola alle cose serie. Per i quaqquaraqqà del sindacato ODIERNO (che sarebbe essenziale se si attenesse al suo ruolo) esiste la farsa, la macchietta e, mi auguro, la galera quando è giuricamente opportuna...
    Stai tranquillo che le cose "sue" e della sua parte politica le ha migliorate assai...
    Credo invece che i lavoratori che ha "assistito" possano dire l'esatto contrario.
    Non per nulla ricercato è dato per desaparecido...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima