eppure i soldini di premio li prendono dal coni, mica dal sudtiroler volskpartei dei miei coglioniOriginariamente Scritto da Nanths
![]()
Sì
no
Non so

eppure i soldini di premio li prendono dal coni, mica dal sudtiroler volskpartei dei miei coglioniOriginariamente Scritto da Nanths
![]()

viva andrew howe
è italiano, con buona pace dei leghisti

Non vedo alcun problema. E? italiano, gli sta bene gareggiare con l'Italia, per me va bene.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

E bravo D.V.X. , t'ho sgamato che hai votato a favore di Howe , non hai visto che è un sondaggio pubblico eh?uno di destra radicale , Fenris azzannalo col tuo avatar!
che verrrGOGNA...

la vergogna è fare sondaggi della minchia come questo....

Ma chi sei?ma che vuoi?Originariamente Scritto da Liberalix
qui fanno diventare italiani gente che non c'azzecca nulla solo per conquistare le medaglie e tu rompi le balle a me?ma se han fatto sondaggi perfino sulle scoregge e sulle seghe e io non posso farne uno su questi ridicoli metodi di naturalizzazione?!
ma stai zitto dai minchione

beh almeno quelli ti si adatterebbero....Originariamente Scritto da Io Robert

Cambia l'usertitle tuo , altro che tranquillo menefreghista , sei un tranquillo rompicoglioni (e pure frocio)Originariamente Scritto da Liberalix

Originariamente Scritto da Io Robert
questo ha imparato a leggere e scrivere in italia
parla italiano come e te
suo pèadre adottivo (dalle'tà di 4 anni) è italiano
howe non è stato fatto diventare italiano per vincere le medaglie, era italiano prima di sapere che esistessero delle medaglie
se non sai ,taci

questo?e cos'è un cane?Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
chi se ne fotte , mia nonna era analfabeta ma di molto più italiana di lui...ha imparato a leggere e scrivere in italia
no , parla da boraz , come testimoniato da Paolo , e poi l'avevo sentito anch'io , è proprio cosi , un piccolo Tomba del poveri.parla italiano come e te
e io ho detto il contrario?leggi bene in alto , il primo post , è un italiano per caso.suo pèadre adottivo (dalle'tà di 4 anni) è italiano
ma fattelo dar nel culo da un trans brasiliano caro.se non sai ,taci