sei solo un piccolo razzistello degno compare di bingo bongo cazzaroli....Originariamente Scritto da Io Robert
![]()
![]()
Sì
no
Non so

sei solo un piccolo razzistello degno compare di bingo bongo cazzaroli....Originariamente Scritto da Io Robert
![]()
![]()

come si dice....tutto suo nonna...Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

Ma credi di essere all'asilo?che povero mentecatto , non ti rispondo più solo per non mandare a Liberalix , cioè puttane , il thread-
ma chi,il negro?

Originariamente Scritto da Io Robert
Non trovo la risposta corretta nel sondaggio. E' italiano a tutti gli effetti, pensa e vive come un italiano, praticamente è cresciuto e maturato ( anche sportivamente) qui. Addirittura ha avuto la possibilità di scegliersi la patria , fortuna che non spetta a molti , e spontaneamente, senza neppure porsi il dubbio, ha deciso di vestire i colori dell' Italia . Non gli si può rimproverare proprio nulla, ha fatto una scelta di vita in piena libertà. C'avrei avuto parecchi più dubbi io al posto suo, è certamente molto più italiano di me.
Ci si pone problemi insussistenti spesso , che sia bianco o di colore non fa differenza, è semplicemente un ragazzo di talento e vincente.

quoto....ma qualcuno purtroppo deve sempre rosicare...prigioniero della sua limitatezza cerebrale....Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

In effetti sull'italianità di questo ragazzo non c'è veramente nulla da dire.Capivo i discorsi su Fiona May che era naturalizzata ed aveva già corso e vinto per la Gran Bretagna,ma Howe è italiano al 100%.

ha parlato iorobert l'albino![]()
oi