ma questa è una frase di bingo bongo cazzaroli o di Io Robert Tu Jane???Originariamente Scritto da chicken
![]()
Sì
no
Non so

ma questa è una frase di bingo bongo cazzaroli o di Io Robert Tu Jane???Originariamente Scritto da chicken
![]()
rispecchia la realta liberalix, inutile negare l'evidenza, i neri per le corse sono i migliori al mondo, ma prova a spiegargli come mandare un sms ti ci vuole una giornata.Originariamente Scritto da Liberalix

Meno spocchia!!Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

pollo di nome e di fatto...Originariamente Scritto da chicken
![]()

il clone di Io Robert Tu Jane...Originariamente Scritto da Gargoyle
![]()
pensala come ti pare liberalix , pero vorrei vederti se ti faresti curare da uno del senegalOriginariamente Scritto da Liberalix

ecco il dottore di liberalix in un momento feliceOriginariamente Scritto da chicken
![]()

Se è bravo perchè uno non dovrebbe farsi curare da un senegalese? In Africa forse non possono nascere buoni medici? Ma ci sei mai stato in un ospedale italiano, hai mai visto che medici di merda abbiamo? La media è sconfortante, ci sono poi bravissimi professionisti nel nostro Paese,e sono pure tanti, ma conosco laureati in medicina e medici a dir poco vergognosi.Originariamente Scritto da chicken
Non è la nazionalità ma la preparazione e la sarietà a fare la differenza. Troppi pregiudizi Chicken, non è da persone intelligenti.
tu sei liberale ed anche io, quindi da buon liberale non farmi la predicozza di questo tipo il polpettone cattocomunista me lo aspettavo da altri, mi piacerebbe vedere se tu ti faresti curare, poi chiediti grazie ai neri quanti passi abbiamo fatto nel mondo della medicinaOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE

no assolutamente, mi cura il tuo stesso medico di pura razza ariana...Originariamente Scritto da chicken
![]()
![]()