L'ho detto io che è un ragazzo di talento e vincente..Originariamente Scritto da elettrica
Sì
no
Non so

L'ho detto io che è un ragazzo di talento e vincente..Originariamente Scritto da elettrica

ma chi, il collione?Originariamente Scritto da Silvioleo
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Nessuno mette in questione gli atleti afroamericani, GB e francia hanno grandi atleti di colore da sempre,
è cresciuto alla scuola sportiva italiana, i suoi geni si disperderanno nel nostro popolo.....
tutti i popoli sono costituiti di immigranti e invasori, dagli unni ai normanni.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ITALIA..... se vinciamo tutto va bene..

ecco, hai messo il mio pensiero in italiano correttoOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
sta il fatto che per gli sport la multirazialita va bene, ma per il resto? chi gli spiega come accendere un cellulare?
sta il fatto che per gli sport la multirazialita va bene, ma per il resto? chi gli spiega come accendere un cellulare?

Lo stesso che ti ha spiegato gli elementi basilari del sistema grammaticale italiano? Oppure quello che ti ha spiegato come postare correttamente su un forum?Originariamente Scritto da chicken
PS: Per "accendere" un cellulare basta un fiammifero e un po' di alcool![]()
Ci sono persone su questo forum...

infatti i coglioni siete voi che glieli date e siete contenti quando fanno la sceneggiata a sventolare il tricolor, poi quando tornano a casa con la vostra bandiera si puliscono il culo (in tedesco)Originariamente Scritto da Turambar
![]()
![]()
![]()
![]()
mangiare antenna cosa servire tasto, dai sentinel non difednere l'indifendibile, sullo sport ti ho detto siamo daccordo, ma per il resto?Originariamente Scritto da Sentinel