Salve a tutti,
come voi sono un'appassionata della storia di Vlad Tepes III e della mitologia creata su di lui e del vampirismo in generale. Ho scoperto solo ora questo forum e le notizie da voi riportate sono molto interessanti *.*
Non so se sia questo il luogo giusto dove postarlo, ma volevo pubblicizzare, se consentito, un libro che ho scritto proprio in tema Dracula e vampirismo. Vi posto il link:
Anime Eterne eBook: Lina Giudetti: Amazon.it: Kindle Store
Sono un'autrice emergente ancora in Italia e mi farebbe molto piacere se poteste darmi una mano a vendere, ma soprattutto mi farebbe piacere se quello che scrivo in qualche modo fosse di vostro gradimento ^_^
Il libro che ho scritto è basato sullo sfondo della leggenda di Dracula e tratta il personaggio Vlad Tepes III in maniera sia storica che mitologica. Non è fedele al 100% alla storia di Vlad Tepes perchè ho fantasticato molto io e credo che nessun romanzo o film sia mai stato davvero fedele alla figura storica di questo principe rumeno, però se vi fa piacere leggere quello che ho scritto, vi ringrazio tanto. Il libro costa solo pochi spiccioli in formato eBook (non cartaceo quindi) e lo trovate in diverse librerie online (google play, mondadori, kobo, book republic ecc.) presto uscirà anche su Feltrinelli, Ibs e altri. Su Amazon se volete, potete leggere l'anteprima così avete un'idea di come sia la storia...
Grazie.