Ma non diciamo cazzate.Originariamente Scritto da Nobile_Europeo
Io non voglio essere la'ltra faccia della stessa medaglia.
Se lei poi e' un pazzo terrorista faccia pure.

Ma non diciamo cazzate.Originariamente Scritto da Nobile_Europeo
Io non voglio essere la'ltra faccia della stessa medaglia.
Se lei poi e' un pazzo terrorista faccia pure.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lei stia zittoOriginariamente Scritto da The water's Edge
se non ha niente da dire.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

beh, se è così audace sta esprimendo idee opposte a quelle che esprimeva qui. Potrebbe essere, ma a questo punto tanto vale sospettare tutti.Originariamente Scritto da TheEdge
Allora dovrebbero stare zitti tutti i comunisti,se questo fosse il parametroOriginariamente Scritto da FLenzi
E' diabolico....Originariamente Scritto da stuart mill
A cuccia,Audace!Originariamente Scritto da Nobile_Europeo

Lei invece e' noioso oltre che insignificante.Originariamente Scritto da Thewater's Edge

Il Paese che lei considera l'aggredito in realtà non ha ancora espresso chiaramente la sua posizione , visibilmente non accetta l'intervento militare israeliano, ed è comprensibile, ma non accetta pure l'azione delle organizzazioni paramilitari facenti capo ad Iran e Siria per colpire Israele, ancora non è guerra vera tra due statiOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()

A ma allora è il suo cane, adesso capisco.Originariamente Scritto da The water's Edge
E lei,caro mio,è comunista,il che è tutto direOriginariamente Scritto da Frocenzi