altro soprannome coniato da me.Originariamente Scritto da etnia salentina
quanti ne fai vecchio?


altro soprannome coniato da me.Originariamente Scritto da etnia salentina
quanti ne fai vecchio?


Auguri![]()
Auguri!!!


buon compleanno !!!
e tanti auguri anche dal sottoscritto.
saluti.


Auguri anche da parte mia a Ettore Muti.


Auguri di cuore, Ettore.


AUGURI !
e ricordiamo anche le ricorrenza del Sacrificio di Ettore Muti fatto fuori dai badogliani 63 anni fa a Fregene !


Ferruccio!! Che bello ritrovarti ogni tanto![]()
buon compleanno!!!
......camerata sai se questa diventa la prossima bandiera??Originariamente Scritto da Forzanovista