Se mi dai il numero glielo spiego che per te lei rappresenta: "...rompimenti di coglioni vari e confusi..."Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

Se mi dai il numero glielo spiego che per te lei rappresenta: "...rompimenti di coglioni vari e confusi..."Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
[ solo io resto a lavorare quest'anno....[/quote]
Se può consolarti anche io sono ancora al lavoro!
Buone ferie a chi le fa!
No, non è lei che rappresenta i rompimenti...anzi tutt'altro...sono piuttosto tutti quelli che ci stanno d'intorno...infatti se avessi avuto i soldi saremmo partiti per qualche meta lontana almeno 1.000 km da Firenze....Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Si si, mettece la toppa mo...Originariamente Scritto da Massimiliano71
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
se fosse stata un rompimento di coglioni l'avrei già lasciata da un pezzo, te l'assicuro!
![]()

Senti ma niente niente è una degli "ospiti" che la mattina presto controlla le cazzate che scrivi e stai cercando di recuperare un'immagine decorosa?Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
![]()
rompimenti di coglioni vari e confusi?
Mi sieghi sta storia dei rompimenti "confusi".....Cioè non sei sicuro che siano rompimenti?![]()
Forse è lei che si è collegata con il nick del fidanzato e si scrive ste cose da sola!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Originariamente Scritto da Destrina
Nel senso che si intersecano tra di loro, tanto sono vari....
![]()
In effetti temo che direbbe le stesse cose....Originariamente Scritto da Destrina
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0