beh l'importante è avere qualcosa di gonfio.....Originariamente Scritto da stefanopelloni
![]()

beh l'importante è avere qualcosa di gonfio.....Originariamente Scritto da stefanopelloni
![]()

Passa 'mbo' a La Cerqua, te faccio 'na conferenza...Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

Originariamente Scritto da Genyo
per la figa serve fare il pavone. Mi sa che voi romagnoli non andate lontano.

Guarda che a me la gnocca, almeno quella delle mie parti, non è mai mancata. Però qualche volta vorrei farmi quelle grandi fighe che trovi nei migliori locali della Riviera. Beh per quelle lì non è sufficente aver un grande uccello, quelle le devi pagar la cena, fare il regalino, si fa per dire, poi ti devi presentare con una gran macchina ed io ho la Punto, che comunque a fine anno sostituisco, magari con una Golf, magari di seconda mano.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da stefanopelloni
e lo dici a me??? fatti un giro qui su POL e chiedi per quali idee sono conosciuto.
invece della Golf, per il rimorchio consiglio una Kompressor decappottbile, anche se un po' passata di moda, fa ancora molto-ricco-arrogante-sicuro di sé-pieno di fica.

Originariamente Scritto da stefanopelloni
![]()

Originariamente Scritto da epixx
ma perché questa reazione? Le donne possono essere di tutte le categorie. Le grandi fighe sono le classiche fighette stronzette che vanno col belloccio in Cayenne. Dov'è lo scandalo?

non te piaciono le fighe della riviera?Originariamente Scritto da epixx
![]()

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
no niente c'ho lo stomaco delicato

Guarda che a me la macchina serve anche per andare al lavoro. In inverno non posso mica andare in bici. Poi a me va benissimo anche la Golf, solo che vorrei la V ed anche usate sono ancora molto care.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky