Io non volevo mica offendere nessuno. Poi io sono un compagno e le donne sono abituato a rispettarle. Poi qua in Romagna le donne hanno i maroni e se ci fai il pataca son dolori, anche fisici ...........Originariamente Scritto da epixx
![]()

Io non volevo mica offendere nessuno. Poi io sono un compagno e le donne sono abituato a rispettarle. Poi qua in Romagna le donne hanno i maroni e se ci fai il pataca son dolori, anche fisici ...........Originariamente Scritto da epixx
![]()

la cerqua?Originariamente Scritto da porcobollo
e ched'e' na trattoria?
scherzi a parte, qui pratica e teoria ehhhhhh

tu non dire cazzate e io non mi arrabbioOriginariamente Scritto da chicken

ahooo amo capito siete tutti casanova.
a me pero' serve na dritta ghghghghghg
(se scherza, a quanto pare il 2 di picche e' già in arrivo)

Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Bell'argomento.
Allora, per esperienza: mi sono rivolta ad una ex-fiamma perché:
1. malgrado nuovi incontri, rimaneva il tarlo
2. grazie a nuovi incontri, ho potuto valutare meglio il passato
3. ho fatto un nuovo incontro che mi faceva paura (tipo ex-tossicodipendente fighissimo, ma pur sempre tossico) e il mio ex era un tipo rassicurante
Personalmente non ho mai dovuto aspettare, sono stata ricontattata immediatamente.
Se la ragazza ti interessa, alza le protezioni, chiama e sonda il terreno.

Originariamente Scritto da stefanopelloni
Ma se devi pagare, tra cena, regalini, macchina, eccetera, tanto vale che paghi una bella prostituta. Almeno quella ha il coraggio (si fa per dire) di fare ufficialmente quello che le tue "grandi fighe" fanno pari pari da brave ragazze.

Forse non mi sono spiegato bene. Io faccio l'operaio ed i quattrini me li sudo e non mi va proprio di andarli a spendere a puttane, anche perchè una bella gnocca mi vuole almeno il salario che guadagno in 15 giorni ed io voglio cambiare la Punto. E poi io sono un romantico.Originariamente Scritto da Linox

Ti sei spiegato benissimo. Romantico? Ti cito "qualche volta vorrei farmi quelle gran fighe che trovi...". Cosa c'è di romantico? E poi guarda che anche una prostituta i soldi se li guadagna, eccome. E magari ha un pappa violento. Io dico che molte prostitute un ragazzo come te lo vorrebbero gratis e anche senza Punto, se potessero.Originariamente Scritto da stefanopelloni

Originariamente Scritto da Linox
![]()
non ci sono + i romantici di una volta...

Io in locali del genere non ci vado nemmeno se mi pagano, non mi piacciono le fighe artificiali, sono per la natura. Oggi è pieno di belle ragazze anche dove si celebra con la musica tradizionale della Romagna. Sono per la ragazza e donna ruspante o artista.Originariamente Scritto da stefanopelloni
stefanopelloni sei troppo simpatico, evita i locali dove ci sono solo fighe mercenarie, vai verso il naturale. tra le tue colleghe e le fighe del Pineta, scelgo sempre le tue colleghe anche sudatissime. Ciao.