Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox
    Bell'argomento.

Allora, per esperienza: mi sono rivolta ad una ex-fiamma perché:
    1. malgrado nuovi incontri, rimaneva il tarlo
    2. grazie a nuovi incontri, ho potuto valutare meglio il passato
    3. ho fatto un nuovo incontro che mi faceva paura (tipo ex-tossicodipendente fighissimo, ma pur sempre tossico) e il mio ex era un tipo rassicurante

Personalmente non ho mai dovuto aspettare, sono stata ricontattata immediatamente.

Se la ragazza ti interessa, alza le protezioni, chiama e sonda il terreno.
    e vabe' ma sei una fimmina....con tutto il rispetto ma siete voi le prede al 90% dei casi

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    ma perché questa reazione? Le donne possono essere di tutte le categorie. Le grandi fighe sono le classiche fighette stronzette che vanno col belloccio in Cayenne. Dov'è lo scandalo?
    Quando giro col van sono "un povero vecchio che fa schifo", ma quando mi presento con la Bentley divento "una persona matura molto interessante".
    Ho avuto delle gnocce portentose solo perche' credevano di trarne vantaggio. La maggioranza delle "10" ragiona cosi, anche se ci sono delle belle ragazze che non si venderebbero mai. Ma sono poche, credimi.

-N-

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Io in locali del genere non ci vado nemmeno se mi pagano, non mi piacciono le fighe artificiali, sono per la natura. Oggi è pieno di belle ragazze anche dove si celebra con la musica tradizionale della Romagna. Sono per la ragazza e donna ruspante o artista.
    stefanopelloni sei troppo simpatico, evita i locali dove ci sono solo fighe mercenarie, vai verso il naturale. tra le tue colleghe e le fighe del Pineta, scelgo sempre le tue colleghe anche sudatissime. Ciao.
    Sono di una generazione, mi avvicina agli anta, che sa apprezzare i valori autentici della vita, ed apprezzo sempre al massimo tutto ciò che mi richiama alla mia Romagna, sanzves, pieda, parsot e gnocca autentica sono il massimo o quasi. Ma sai, almeno per una volta, piacerebbe anche a me farmi delle gnocche porcellone come fanno i ricchi.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Quando giro col van sono "un povero vecchio che fa schifo", ma quando mi presento con la Bentley divento "una persona matura molto interessante".
    Ho avuto delle gnocce portentose solo perche' credevano di trarne vantaggio. La maggioranza delle "10" ragiona cosi, anche se ci sono delle belle ragazze che non si venderebbero mai. Ma sono poche, credimi.

-N-
    ma certo che ti credo.
    Molti qui su POL credono di stare nel mondo dei sogni come i film-commedia con la donna bellissima che lascia il fidanzato/marito ricco e stronzo per mettersi col bravo ragazzo povero e onesto, mentre nella realtà è l'esatto contrario almeno nel 90% dei casi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni
    Sono di una generazione, mi avvicina agli anta, che sa apprezzare i valori autentici della vita, ed apprezzo sempre al massimo tutto ciò che mi richiama alla mia Romagna, sanzves, pieda, parsot e gnocca autentica sono il massimo o quasi. Ma sai, almeno per una volta, piacerebbe anche a me farmi delle gnocche porcellone come fanno i ricchi.
    ...e levati lo sfizio! va in russia dove puoi trovarti una studentessa universitaria fisicamente "perfetta" ( e ripeto il perfetta) che stara' con te 2-3-4 settimane in cambio di una cifra irrisoria. non sono prositute nel vero senso della parola, ma povere ragazze spinte dalla situazuione. percio', trattale bene come tratteresti una fidanzata.

-N-

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni
    almeno per una volta, piacerebbe anche a me farmi delle gnocche porcellone come fanno i ricchi.
    stefanopelloni ha intuito che l'accesso alla scelta sessuale non è uguale per tutti ma determinato da reddito e ceto sociale.

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista
    ...e levati lo sfizio! va in russia dove puoi trovarti una studentessa universitaria fisicamente "perfetta" ( e ripeto il perfetta) che stara' con te 2-3-4 settimane in cambio di una cifra irrisoria. non sono prositute nel vero senso della parola, ma povere ragazze spinte dalla situazuione. percio', trattale bene come tratteresti una fidanzata.

-N-
    vedi, io sono un compagno per convinsione e per tradizione di famiglia. Mi vergogneri con me stesso se prendessi una donna per fame. Io penso invece a qualche bella porcella nostrana, di quelle che si fanno i ricconi con la Bentley.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una mia amica fisicamente del tutto normale, niente di che, si è trovata impigliata in una storia con un riccone sposato con una super-gnocca modella ecc. ecc. davvero bellissima.
    Lei faceva la baby sitter da questi due e lui una sera si è voluto togliere lo sfizio di farsi la baby sitter.
    Risultato: lui si è innamorato come nei film. E non gliene fregava piú assolutamente nulla della stra-ultra-figona.

Domanda: ma gli uomini vogliono solo quello che non hanno?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    stefanopelloni ha intuito che l'accesso alla scelta sessuale non è uguale per tutti ma determinato da reddito e ceto sociale.

allora
    un conto è dire che briatore, pur essendo più vecchio, brutto, lardoso e volgare di me tromba più di me xkè ha i miliardi, lo yacht, e soprattutto la possibilità di "lanciare" la stellina di turno....
    questo è persin ovvio.

ma diverso è dire, come fai tu, "se non hai il SUV e il grano le fighe non te la danno".
    perchè, semplicemente, NON E' VERO....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

si ma pe scopassi QUALCHE VOLTA le fiche come briatore un ci vole la luna, con 500 euro ve le trovo io.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima