nell'europa dell'est sarei "casanova" pure ioOriginariamente Scritto da epixx
![]()

nell'europa dell'est sarei "casanova" pure ioOriginariamente Scritto da epixx
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Guarda che voglion quattrini anche là. Almeno è così in Slovenia, in Croazia, in Ungheria. poi se vai in Ucraina oppure in Romania forse si accontenano di meno, ma poi quelle là non si curano molto, allora preferisco restare in Romagna a fare il pavone con le ragazze che con cui lavoro, anche se in estate son molto sudate.Originariamente Scritto da thematrix

dunque pure io sono impegnato seppur non progressista, nonche' colto, ma alle ragazze piacciono bastardiOriginariamente Scritto da chicken
comunque il punto e': una vecchia fiamma si e' fatta risentire ieri, ma non c'ero al telefono. faccio aspettare o chiamo sans problèmes?

fai l'esatto contrario di quello che ritieni più logicoOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()

Originariamente Scritto da stefanopelloni
vai in Russia(non a mosca ma nella russia profonda) o in Polonia....la le "brutte" per la loro media qua sarebbero almeno carine
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ti amo anche io, pazzaOriginariamente Scritto da chicken

Originariamente Scritto da Il_Siso
culo al muro + mutanda di ghisa, durante quella birra........![]()

anche se fai il cantante e hai un accento leggermente napoletano rimorchi come un pazzo, a quanto ho capito.Originariamente Scritto da stefanopelloni
soprattutto se hai una fiat uno modificata con autoradio che mette pino daniele a palla.
giuro!

Originariamente Scritto da neroblu
![]()
Devo fare l'elenco di tutte le forumiste di Pol che mi sono fatto?
![]()

giuro che questo qua non è un mio clone.Originariamente Scritto da stefanopelloni