Magari se non cercassi sempre un motivo per essere censurato così da poter poi lamentarti....Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Magari se non cercassi sempre un motivo per essere censurato così da poter poi lamentarti....Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Ma cosa ho detto?Ho espresso la mia opinione!Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Diversa dalla tua ma sempre un opinione..mi risulta che il regolamento del forum mi garantisca libertà di parola o sbaglio?![]()

Infatti i tuoi post sono sempre quiOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Esclusi quelli di ieri quando magicamente 4 sono sparitiOriginariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()

Stiamo su uno spazio di destra e parli di Berlusconi e previti, che sono di destra Berlusconi e Previti? sono alleati alla destra, lo spazio casa della libertà è da un' altra parte è come se vengo nello spazio dell'estrema sinistra e dico, in un topic simile, non si devono fare la barca, mi risponderesti che D'alema non è estrema sinistra.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Non so' se mi sono spiegato.

e che decice chi sia onesto, un tribunale del popolo? borrelli? Berjia? il consiglio d'amministrazione di unipol? clemente mastella&ciriaco demita? il sodale di bettino giuliano odiato?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
siete fango

....Originariamente Scritto da clive83

Cacciare Silvio e debellare Forza Italia mi sembrerebbe la cosa milgiore da fare.
più equilibrio in politica estera in favore dell'interesse nazionale, maggiore coraggio nell'affrontare il tema immigrazione e maggiore severità nella battaglia contro la magistratura politicizzata e il dominio della cultura mondialista/comunista/sessantottina in tutti i gangli della società.
Andare avanti cosi contro il decreto Bersani e a difesa delle categorie.
Per quanto riguarda Berlusconi e la leadership, finchè c'è lui è impensabile di cambiare ma non è eterno. Quindi successivamente si aprira la strada a Casini, Fini e Formigoni.

E tu pensa,io credevo che fosse "impensabile" che RIvotassero Forza Italia il 23% degli italiani DOPO che nel dicembre 2004 hanno condannato(seppur in primo grado) il suo braccio destro,fondatore di FI a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa e 2 anni per tentata estorsione "tramite" il boss mafioso Virga..Originariamente Scritto da Avanguardista
![]()