Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Appunto.
    Quoto!

  2. #32
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se interessa, però delle stranezze del risultato elettorale se ne è parlato in più post (es http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=265196)

    Qui mi limito a riportare i miei seguenti interventi:

    Andamento delle schede bianche dal 1948 al 2006 alle politiche:

    VOTANTI BIANCHE % BIANCHE
    26.855.741 164.392 0,61 1948 camera PROPORZIONALE
    23.846.411 480.104 2,01 1948 senato PROPORZIONALE
    28.406.479 421.381 1,48 1953 camera PROPORZIONALE
    25.483.201 629.762 2,47 1953 senato PROPORZIONALE
    30.434.681 473.682 1,56 1958 camera PROPORZIONALE
    27.425.843 779.712 2,84 1958 senato PROPORZIONALE
    31.766.009 571.243 1,80 1963 camera PROPORZIONALE
    28.868.795 870.656 3,02 1963 senato PROPORZIONALE
    33.001.644 640.202 1,94 1968 camera PROPORZIONALE
    30.241.179 1.110.891 3,67 1968 senato PROPORZIONALE
    34.532.535 600.152 1,74 1972 camera PROPORZIONALE
    31.476.356 872.928 2,77 1972 senato PROPORZIONALE
    37.755.083 596.541 1,58 1976 camera PROPORZIONALE
    32.621.581 713.373 2,19 1976 senato PROPORZIONALE
    38.242.918 836.669 2,19 1979 camera PROPORZIONALE
    32.976.304 896.267 2,72 1979 senato PROPORZIONALE
    39.188.182 942.382 2,40 1983 camera PROPORZIONALE
    33.402.139 1.049.046 3,14 1983 senato PROPORZIONALE
    40.586.573 773.475 1,91 1087 camera PROPORZIONALE
    34.421.230 961.797 2,79 1987 senato PROPORZIONALE
    35.633.367 1.133.237 3,18 1992 camera PROPORZIONALE
    41.404.415 876.390 2,12 1992 senato PROPORZIONALE

    41.461.260 1.421.900 3,43 1994 camera MAGGIORITARIO
    35.873.375 1.578.604 4,40 1994 senato MAGGIORITARIO
    40.411.692 1.241.498 3,07 1996 camera MAGGIORITARIO
    35.260.803 1.276.018 3,62 1996 senato MAGGIORITARIO
    40.085.397 1.688.609 4,21 2001 camera MAGGIORITARIO
    36.189.394 1.282.516 3,54 2001 senato MAGGIORITARIO

    39425964 448.002 1,14 2006 camera PROPORZIONALE
    35956787 488.403 1,36 2006 senato PROPORZIONALE


    ....e l'andamento delle schede non valide dal 1948 ad oggi :


    26.855.741 164.392 426.891 591.283 0,61 1,59 1948 camera PROPORZIONALE
    23.846.411 480.104 796.044 1.276.148 2,01 3,34 1948 senato PROPORZIONALE
    28.406.479 421.381 897.397 1.318.778 1,48 3,16 1953 camera PROPORZIONALE
    25.483.201 629.762 557.162 1.186.924 2,47 2,19 1953 senato PROPORZIONALE
    30.434.681 473.682 400.730 874.412 1,56 1,32 1958 camera PROPORZIONALE
    27.425.843 779.712 495.642 1.275.354 2,84 1,81 1958 senato PROPORZIONALE
    31.766.009 571.243 441.895 1.013.138 1,80 1,39 1963 camera PROPORZIONALE
    28.868.795 870.656 528.964 1.399.620 3,02 1,83 1963 senato PROPORZIONALE
    33.001.644 640.202 571.014 1.211.216 1,94 1,73 1968 camera PROPORZIONALE
    30.241.179 1.110.891 539.391 1.650.282 3,67 1,78 1968 senato PROPORZIONALE
    34.532.535 600.152 528.855 1.129.007 1,74 1,53 1972 camera PROPORZIONALE
    31.476.356 872.928 494.981 1.367.909 2,77 1,57 1972 senato PROPORZIONALE
    37.755.083 596.541 448.964 1.045.505 1,58 1,19 1976 camera PROPORZIONALE
    32.621.581 713.373 458.777 1.172.150 2,19 1,41 1976 senato PROPORZIONALE
    38.242.918 836.669 734.940 1.571.609 2,19 1,92 1979 camera PROPORZIONALE
    32.976.304 896.267 749.242 1.645.509 2,72 2,27 1979 senato PROPORZIONALE
    39.188.182 942.382 1.339.795 2.282.177 2,40 3,42 1983 camera PROPORZIONALE
    33.402.139 1.049.046 1.264.082 2.313.128 3,14 3,78 senato PROPORZIONALE
    40.586.573 773.475 1.241.590 2.015.065 1,91 3,06 1087 camera PROPORZIONALE
    34.421.230 961.797 1.045.572 2.007.369 2,79 3,04 1987 senato PROPORZIONALE
    35.633.367 1.133.237 1.171.513 2.304.750 3,18 3,29 1992 camera PROPORZIONALE
    41.404.415 876.390 1.284.519 2.160.909 2,12 3,10 1992 senato PROPORZIONALE

    41.461.260 1.421.900 1.322.317 2.744.217 3,43 3,19 1994 camera MAGGIORITARIO
    35.873.375 1.578.604 1.220.222 2.798.826 4,40 3,40 1994 senato MAGGIORITARIO
    40.411.692 1.241.498 1.685.796 2.927.294 3,07 4,17 1996 camera MAGGIORITARIO
    35.260.803 1.276.018 1.360.201 2.636.219 3,62 3,86 1996 senato MAGGIORITARIO
    40.085.397 1.688.609 1.274.012 2.962.621 4,21 3,18 2001 camera MAGGIORITARIO
    36.189.394 1.282.516 1.035.616 2.318.132 3,54 2,86 2001 senato MAGGIORITARIO

    39425963,98 448.002 654.186 1.102.188 1,14 1,66 2006 camera PROPORZIONALE
    35956786,7 488.403 604.874 1.093.277 1,36 1,68 2006 senato PROPORZIONALE[/QUOTE]

    In azzurro le percentuali delle non valide detraendo le bianche

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    27 May 2006
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non la vedo così macchinosa!
    Forse per vendere il libro bisognava dare un'aria di mistero al tutto.
    Nella realtà avendo fatto il Presidente di seggio per molte consultazioni, per poter truccare i dati basta avere delle "aderenze" o in Comune dove i dati confluiscono dalle sezioni elettorali oppure in Prefettura o infine al Viminale!
    Nessuno è in grado di controllare tutti dati di tutte le sezioni una per una e bastano quindi poche schede falsificate nel dato totale per avere a livello nazionale dei grossi numeri.
    Io stesso ho verificato che spesso nella mia sezione i dati pubblicati dai quotidiani locali che attingono dal Comune, non corrispondevano assolutamente a quanto verbalizzato.
    In una elezione comunale, dopo un esposto in Procura, si è avuto un ribaltone con l'assegnazione postuma di un seggio ad una lista civica a danno di FI!
    Presumo che il crollo delle bianche e delle nulle sia dovuto ad una falsificazione del dato a livello di Viminale.
    Questo dimostrerebbe le accuse di brogli lanciate nelle prime ore dello scrutinio dai DS in Puglia, Campania, Lazio e Piemonte.
    Guarda caso regioni considerate in bilico e che hanno permesso la vittoria del CDX al Senato, ribaltata poi dal voto estero.
    I dati dei DS (da sempre precisissimi) non collimavano affatto con quelli del Viminale proprio per la questione bianche/nulle.
    Lo stesso dubbio lo insinuano i sondaggisti da Piepoli e Nexus che non riuscivano assolutamente a capirci più niente!
    Alla Camera alla fine qualcosa è andato storto e non si è riusciti a ribaltare per pochissimo il risultato.
    Il voto dell'estero (REALE!) è stata la vera mazzata finale per il CDX perchè erano sicuri di vincere senza problemi.
    Lo stesso Tremaglia ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato un tale risultato.
    Il vantaggio in cui speravano per il voto estero e che avrebbe dovuto consolidare il tutto li ha invece fregati.
    Curioso poi che ad appena un mese di distanza per le comunali prima e per il referendum poi il CSX abbia trionfato senza tanti problemi!
    Chissà come mai?!

  4. #34
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    Che tristezza... comunque quando mr nano ha detto che vi erano possibili brogli ho subito capito che ne avrebbe fatti... e ci scommetterei tutto quello che ho...
    chi lo dice lo fa..... come stalin...... nano=stalin

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore
    chi lo dice lo fa..... come stalin...... nano=stalin
    Perdonami ma non ho colto ma comunque il "detto" è... palesato

  6. #36
    Born to kill
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JOE IL ROSSO
    Cut
    Come se la Juve comprasse gli arbitri senza vincere una partita...

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scarface
    Come se la Juve comprasse gli arbitri senza vincere una partita...
    A parte che qui si parla di campionato e non certo di partita... di partite in questo modo ne ha vinte tante... (le varie circoscrizioni in cui ha barato)...

  8. #38
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa non ci si inventa per vendere libri. Qusti sono della pasta di Travaglio e co. Se ti regalano un libro del genere (comprarlo mai) al massimo puoi usarlo per sistemare la gamba del tavolo in cantina....

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danfip
    Mi riesce difficile pensare che in certe parti d'Italia quancuno abbia fatto passare le schede bianche da 5 a 100. I rappresentanti di lista del csx dov'erano? li ha rapiti berlusconi?
    i rappresentanti di lista in sicilia sono sempre berlusconiani, anche quelli di rifondazione comunista. o con le buone o con le cattive.

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    enorme insieme di cazzate, capisco che siate tutti brillanti studenti filosofia senza conseguire la laurea, come il vostro lider Massimo... ma un po' di matematica ci vuole..
    Bene,adesso ti sparo io un altra "cazzata" e spero che tu voglia rispondermi nel merito,perchè io di matematica ti parlo e non sono preconcetti.Io sono campano e posso dirti senza essere smentito che in Campania Forza Italia ha comprato voti a 50 euro l'uno (cosi' come accuso' anche Pecoraro Scanio) essendo stato avvicinato anche io da dei loschi signori e questo è uno,poi passo alla matematica,te lo ricordi l'esito finale del voto in Campania? E' un po' difficile per te? Beh te lo rammento io, Senato: Csx 48,5% Cdl 48,1% e alla Camera pressapoco la stessa situazione, e fin qui' poco male perchè poteva starci che la Cdl avesse rimontato quasi 6% dato il cumulo di menzogne dette dal tuo leader in campagna elettorale tipo l'abolizione dell'ICI e della Tarsu(come avrebbe fatto non so')alle quali hanno abboccato in parecchi (questo l'ho pensato io),morale della favola il csx aveva vinto in Campania di un incollatura come si disce in gergo ippico,e il tuo Berlusconi aveva cominciato ad agitare i famosi brogli.Il bello è venuto perchè un mese dopo ci sono state le elezioni amministrative sempre in Campania e ricordo benissimo che il cavaliere Berlusconi è venuto per ben quattro volte in Campania a fare comizi,e ricordo benissimo la frase citata a piazza del Plebiscito a Napoli : "le amministrative ci diranno chi è la vera maggioranza nel Paese",al che io ho pensato che avesse ragione,e che il sorpasso fosse cosa fatta,il signor Berlusconi era riuscito nell'impresa di dare una fortissima valenza politica a quelle elezioni seppur amministrative e questo avrebbe finito con lo spezzarci le reni e avrebbe fatto capire al popolo italiano che lui avesse ragione e che il vero vincitore delle elezioni politiche era lui e non l'Unione.Beh ......quello che è accaduto il 29 Maggio ancora adesso non riesco a spiegarmelo o meglio me lo spiego in un solo modo,e cioè che era stato lui ad ordire i famosi brogli.Ti premetto che in Campania si è votato a Napoli,Caserta,Salerno,Benevento ed in centinaia di piccoli comuni questo a testimonianza del fatto che praticamente era tutta la Campania che rivotava circa un mese dopo,beh l'esito finale del voto ha dato questo risultato (spero che tu voglia commentarmelo) Napoli Csx 61,5% cdl 38% Salerno csx piu' di 60% Cdl circa 38% Caserta csx circa 60% Cdl circa 39% Benevento Csx circa 60% cdl circa 38% (da notare che Caserta e Benevento erano governati dalla Cdl),questo a significare che il Csx aveva stravinto in tutta la Campania sovvertendo il voto di un mese prima,com'era stato possibile?Il voto aveva detto per davvero chi fosse la maggioranza nel paese e lo aveva detto in modo cosi' netto da essere superiore perfino ai piu' rosei sondaggi,gli stessi sondaggi che un mese prima avevano fatto una figuraccia di cacca,tieni presente che questo vale anche per tutte le altre Regioni in cui si era rivotato dato che il csx aveva vinto quasi dappertutto e in modo bulgaro e che oltretutto dove aveva perso come il Veneto e la Lombardia ,aveva perso di pochissimo.Possibile che si fossero tutti ammattiti? a te l'ardua sentenza

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un film sul grande broglio: "Non importa chi vota, ma chi conta i voti"
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-06-14, 11:43
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 22:23
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 14:28
  4. Solidarietà a "Il Giornale" - "chi tocca i fil muore!"
    Di anroma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 19:45
  5. Solidarietà a "Il giornale"- "chi tocca i fili muore!"
    Di anroma nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 19:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito