non me ne frega un cazzo dell'onu...o non ci immischiamo negli affari altrui o ci immischiamo.
non me ne frega un cazzo dell'onu...o non ci immischiamo negli affari altrui o ci immischiamo.

comunque se sommiamo gli assolutamente contrari e i no condizionati... siamo in vantaggio...
adesso ci chiameranno ribelli. io preferisco coerente con le mie idee.

OttimoOriginariamente Scritto da Ragioniamo!
![]()

Assolutamente favorevole.

Favorevole.
Questa missione differisce da quella irachena.
-C'è una situazione di multilaterlasimo e covnergenza di tutti i paesi.
-In Iraq l'intervento era Americano-Inglese.
-C'è l'approvazione e la gestione dell'Onu.
-in Iraq l'intervento non è stato voluto dall'Onu anzi è stato osteggiato e attualmente non ci sono caschi blu in Iraq e la gestione della messione è Americana e non Onu.
-Sì va per fermare una guerra che già c'è.
-In Iraq la guerra la si andava a fare.
-C'è un motivo che giustifica questo intervento,cioè fermare la guerra e impedire che gli hezbollah bombardino quotidianamente le città israeliane e che Israele blocchi i suoi raid sul Libano.
-In Iraq si sono avnazate solo delle menzogne come armi di distruzione di massa mai trovate per gisutificare l'intervento.

Io sono contraria perchè non ne sarei troppo sicura che la tregua durerà a molto. O per lo meno non penso che gli hezbollah accetteranno il disarmo.

BEIRUT (LIBANO) - In tutto il Libano, dopo 33 giorni, dalle 8 di questa mattina (7 italiane) tacciono le armi e gli sfollati hanno iniziato a tornare nelle loro case.Originariamente Scritto da aleida88
Per ora ne stà valendo la pena...ora possiamo solo attendere...

Originariamente Scritto da Kronos
se continua così mi sta bene.

Secondo me un giro in Libano si può fare. Ok alla missione.
D'accordo, il Libano è un paese da aiutare. Non centra nulla con la guerra di israele al "terrorismo" o a chi sia...