Intanto siamo in tre...Originariamente Scritto da webtz
Io, te e Ragioniamo...sono sicuro che molti la pensano intimamente come noi, solo l'orgoglio e la dabbenaggine li tiene lontani.

Intanto siamo in tre...Originariamente Scritto da webtz
Io, te e Ragioniamo...sono sicuro che molti la pensano intimamente come noi, solo l'orgoglio e la dabbenaggine li tiene lontani.

Io sono il 4rto, mi sono sempre ritenuto di Sinistra Radicale piu' che di Rifondazione o del PdCI.Originariamente Scritto da T34

Ed io sono il 5°
Ma aggiungo che continuare a menarla su presunte disparità o richieste di trattamenti eguali significa insistere con gli atti sulle differenze mentre con le parole si vuole l'unione.
Io mi sento di sinistra radicale, anzi, mi sento comunista e il mio avatar, da sempre, parla chiaro su ciò che penso dei rapporti tra prc e pdci.

up per mettere Sinistra radicaleOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

Io sarei anche il 6°....preferirei finirla con le faide RC e PdCI che dividono solo...e le divisioni fanno solo male si sa...
Purtroppo ogni volta che dico una cosa (in particolare un opinione su Bertinotti) si tira in mezzo non tanto la mia opinione ma la mia tessera elettorale...

Voi volete mettere su un forum estremista che esca sia dalla linea ufficiale di rifondazione che da quella dei comunisti italiani, ci sono tre forum in questo sito che vi rappresentano se li volete, quello dei comunitaristi, della casa del popolo e del movimento dei movimenti, questo è di rifondazione comunista, del partito che è al governo assieme al pdci, si capisce che non vi stà bene e che ne volete un altro estremista pur di affossare quello di partito, di rifondazione comunista.

Certo che prima di postare cagate potresti rileggerti tutto...Originariamente Scritto da Boogeyman
Dove sono i forum casa del popolo ecc?In movimenti politici...
Mi indichi gli spazi in cui una persona dei Verdi o del PdCI possa postare a diritto in Politica? Unicamente in Unione..
Tu dove puoi postare? In CdL e in Destra Moderata...
Come vedi la situazione (a causa dell' unico forum di partito) non mi pare uguale x tutti...

Piano...basterebbe spostare il "casa del popolo" su quelli politici e tutto si risolverebbe. No?Originariamente Scritto da Boogeyman
![]()

O_oOriginariamente Scritto da Boogeyman

La mia proposta:
Cambiamo nome a questo forum e lo chiamiamo
"La Sinistra"