Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Ritiro dall'Iraq...

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    I dementi come lei invece dovrebebro chiedersi NON QUANDO VENGONO RITIRATI, PERCHE' CI SIAMO ANDATI, perchè ancora mica ce lo avete spiegato.

    E lei mi sa dire perchè il governo di sinistra vuole inviare truppe italiane in Libano??? Non è per lo stesso motivo per cui lo ha fatto il governo Berlusconi riguardo l'Iraq?? Sono molto contento che finalmente Rutelli, abbia avuto tempo per leggere interamente l'art.11 che a voi pacifisti piace così tanto. Beh il sig. Rutelli ha detto che è dovere dell'Italia mediante questa missione in Libano assicurare pace e serenità a quelle popolazioni.( Lo precedette il presidente della reppublica Napolitano tempo addietro).

  2. #22
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è per lo stesso motivo per cui lo ha fatto il governo Berlusconi riguardo l'Iraq??
    MAH !!!

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paul988
    E Non è per lo stesso motivo per cui lo ha fatto il governo Berlusconi riguardo l'Iraq??


    Uguale proprio... basti dire che in Libano ci saranno anche Francia e Germania...
    Questo post spiega un certo "spessore" politico di certi forumisti...

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    I dementi come lei invece dovrebebro chiedersi NON QUANDO VENGONO RITIRATI, PERCHE' CI SIAMO ANDATI, perchè ancora mica ce lo avete spiegato.

    E' tutto spiegato qui.

    http://www.usembassy.it/file2003_10/alia/A3101603ir.htm

    Ora altre nostre truppe andranno all'estero grazie ad una risoluzione simile, di quello non dici nulla?

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek
    MAH !!!
    guardi a prescindere da quel che si dice credo che nessuno possa dare una testimonianza più vera ed autentica delle popolazioni che vivono lì in iraq e soffrono una situazione di guerra così inumana.. Beh io ho ascoltato interviste in cui si dà la parola ad un padre di famiglia che lavora onestamente, senza fucile o pistole, ad anziani che portano dentro di sè un dolore per la distruzione della loro Terra che nè io nè lei possiamo immaginare. Pertanto dico e ribadisco che quella missione in Iraq come questa in Libano VANNO FATTE, se vogliamo dirci pacifisti con le azioni e il cervello e non con manifestazioni e striscioni.

  6. #26
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Palazzo Chigi si è convinti che far trapelare ora i termini del calendario del ritiro servirebbe solo a gettare benzina sul fuoco di inutili polemiche. Ma nell'Unione emerge una richiesta da parte della sinistra radicale, con il segretario del Pdci, Oliviero Diliberto, che chiede «un ritiro immediato entro agosto delle truppe». In merito alla presenza civile che dovrebbe rimanere in Iraq, l'esponente comunista avverte: «Se si tratta solo di medici e infermieri, d'accordo. Se invece è un modo camuffato per mantenere la nostra presenza militare, questa è una violazione dei programmi dell'Unione. Non diciamo di no ad una semplice presenza di polizia militare».

    Anche i Verdi, con Paolo Cento, chiedono un ritiro immediato: «Bisogna essere coerenti con quanto scritto nel programma: vanno ritirati subito i soldati dall'Iraq». Parole che scatenano inevitabilmente le reazioni del centrodestra: secondo il coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi, «Romano Prodi e Massimo D'Alema hanno il dovere morale, prima che politico, di dire subito se condividono o no le dichiarazioni di Diliberto, violentemente antiamericane e che espongono i nostri soldati in missione di pace ai più gravi pericoli».


    http://www.lastampa.it/redazione/cms...5753girata.asp

    Naturalmente sappiamo com'è finita... Diliberto e Cento si son messi la coda fra le gambe.

    Alla faccia dei gonzi...



  7. #27
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per cui,
    egregi,
    ritirarsi a fine anno
    equivale ad una
    violazione
    dei programmi dell'Unione.



    Ripetiamo
    violazione
    dei programmi dell'Unione.

    Ciao Belli...

  8. #28
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paul988
    guardi a prescindere da quel che si dice credo che nessuno possa dare una testimonianza più vera ed autentica delle popolazioni che vivono lì in iraq e soffrono una situazione di guerra così inumana.. Beh io ho ascoltato interviste in cui si dà la parola ad un padre di famiglia che lavora onestamente, senza fucile o pistole, ad anziani che portano dentro di sè un dolore per la distruzione della loro Terra che nè io nè lei possiamo immaginare. Pertanto dico e ribadisco che quella missione in Iraq come questa in Libano VANNO FATTE, se vogliamo dirci pacifisti con le azioni e il cervello e non con manifestazioni e striscioni.
    Mi sembra che non si possa prescindere dai fatti: le due operazioni non sono la stessa cosa.

    Ancora, dei padri di famiglia in Somalia, Nigeria e via di seguito ... non ci dobbiam preoccupare?
    Come mai proprio con l'Iraq si doveva cominciare?

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig


    Uguale proprio... basti dire che in Libano ci saranno anche Francia e Germania...
    Questo post spiega un certo "spessore" politico di certi forumisti...
    Allora risp al mio ultimo msg... lasci stare questioni strettamente poltiche perchè senza offesa non credo sia in grado di dare un giusto giudizio.E' meglio attenersi alla realtà dei fatti che conosciamo e quindi possiamo giudicare.

  10. #30
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    E' tutto spiegato qui.

    http://www.usembassy.it/file2003_10/alia/A3101603ir.htm

    Ora altre nostre truppe andranno all'estero grazie ad una risoluzione simile, di quello non dici nulla?
    Senta, ma lei crede verametne che siamo cosi dementi? La risoluzione dell'Onu viene dopo l?invasione e dopo che il nano abbia amndato l'italia in Guerra, Idiota.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il ritiro dall'Iraq
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 08:53
  2. I democratici chiedono il ritiro dall'Iraq
    Di beppe2 nel forum Politica Estera
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 12:07
  3. Ritiro dall'Iraq
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 18:09
  4. Ritiro dall'Iraq?
    Di italoconservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 09:14
  5. Ritiro dall'iraq
    Di josef_k nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 11:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito