Originariamente Scritto da FLenzi
E lei mi sa dire perchè il governo di sinistra vuole inviare truppe italiane in Libano??? Non è per lo stesso motivo per cui lo ha fatto il governo Berlusconi riguardo l'Iraq?? Sono molto contento che finalmente Rutelli, abbia avuto tempo per leggere interamente l'art.11 che a voi pacifisti piace così tanto. Beh il sig. Rutelli ha detto che è dovere dell'Italia mediante questa missione in Libano assicurare pace e serenità a quelle popolazioni.( Lo precedette il presidente della reppublica Napolitano tempo addietro).




