Flenzi e Zadig. Coglioni con licenza di offendere.


Flenzi e Zadig. Coglioni con licenza di offendere.


Ah ma era sembrato di capire che l'oggetto del furore integralista fosse il Min. Parisi, il quale ha semplicemente ribadito lo stesso concetto già esplicitato più di 2 mesi fa sia dal ministro stesso, sia dal Min. degli EsteriOriginariamente Scritto da FreeFlag
Stranamente soprassedete sul resto: tempi, reazioni CDL, finta missione umanitaria concordata da Berlusconi-Martino...
E adesso il NUOVO oggetto del contendere diventano Cento e Diliberto...![]()
Lei è un maestro nell'arte di arrampicarsi sugli specchi...![]()


Originariamente Scritto da Zdenek
Sono questioni diverse da un punto di vista storico..In Paesi del Sudafrica la situazione è molto più complessa di quella in Iraq e Libano. In Sudafrica non ci sono le condizioni per avviare una diplomazia per l'arretratezza in vari campi, ma sopratutto in quello culturale. Le guerre che si combattono lì sono tribali e pertanto quel che ci vuole per risolvere il problema Africa non sono tanto forze di pace quanto un PROGRESO A TUTTI I LIVELLI.


Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
![]()
![]()
PANZANE !!!! Lei oggi ha dormito col culo scoperto e sa solo scrivere menzogne.
Eccolo il programma dell'Unione:
Se vinceremo le elezioni, immediatamente proporremo
al Parlamento italiano il conseguente rientro dei nostri soldati
nei tempi tecnicamente necessari, definendone, anche
in consultazione con le autorità irachene, al governo dopo
le elezioni legislative del dicembre 2005, le modalità affinché
le condizioni di sicurezza siano garantite. Il rientro
andrà accompagnato da una forte iniziativa politica in modo
da sostenere nel migliore dei modi la transizione democratica
dell’Iraq, per contribuire ad indicare una via d’uscita
che consenta all’Iraq di approdare ad una piena stabilità
democratica, e a consegnare agli iracheni la piena sovranità
sul loro Paese.


Forse è appena il caso di ricordare
(volendo restare in tema)
che
«Se si tratta solo di medici e infermieri, d'accordo. Se invece è un modo camuffato per mantenere la nostra presenza militare, questa è una violazione dei programmi dell'Unione. Non diciamo di no ad una semplice presenza di polizia militare».
(Diliberto)


Due appunti...in Iraq la situazione non ci sarebbe mai stata se gli USA prima non gli avessero fornito le armi per combattere l'Iran e poi gli avessero a loro volta attaccati per 2 volte in 15 anni con conseguenze che vediamo tutti (beh...adesso però votano...Originariamente Scritto da paul988
)
La questione libanese (che non può essere vista senza considerare anche la quesitone israelo-palestinese) si trascina da decenni...magari la questione africana è più complessa perchè i paesi occidentali devono riparare ai disastri fatti nei periodi coloniali...


Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
![]()
![]()
Di fronte alla volontà mafiosa di raccontare balle che sta palesando, c'è solo da vergognarsi. Lei è un disonesto.


Scacco matto, direi.Originariamente Scritto da Zadig
Se non giocassi contro chi non conosce le regole.


Non usare anche tu l'unica arma che tanti sinistroidi usano..quella dell'offesa, dell'antiberlusconismo ecc ecc ecc..... ecc..........Originariamente Scritto da FreeFlag


Vorrei far notare (non servono caratteri cubitali o colori, non abbiamo problemi di vista...almeno noi) che, come spiegato da Fassino, la proposta di ritirare le truppe a fine anno è stata del csx, la cdl (allora maggioranza) ha aderito a proposte dell'opposizione.