Oddio in effetti fossi in te prenderei in considerazione l'ipotesi..Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()
Oltre al fattore estetico pensa anche a quello atletico tantrico.. potresti pure qualche volta far riposare le mani..
cattiva questa..![]()
Oddio in effetti fossi in te prenderei in considerazione l'ipotesi..Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()
Oltre al fattore estetico pensa anche a quello atletico tantrico.. potresti pure qualche volta far riposare le mani..
cattiva questa..![]()
Tsk! Guarda che io sò ancora relativamente sciolta...campo di rendita da quando facevo danza classica...Originariamente Scritto da -Uruz-
![]()
Se va bè, comunque anche la danza classica potresti riprenderla..Originariamente Scritto da die Vernichtung
poro pavimento![]()
Sembrerei un ippopotamo di Fantasia...Originariamente Scritto da -Uruz-
Pori piedi miei semmai!
Che immagine agghiacciante..Originariamente Scritto da die Vernichtung
Sarai bello te in tutù e calzamaglia!Originariamente Scritto da -Uruz-
![]()
Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()
![]()
![]()
Che cazzo ridi.. cos'avrei di brutto in tutù e calzamaglia?Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Io so fico anche con la tuta dell'anas e la parruca dei cugini de campagna..Originariamente Scritto da die Vernichtung
ciccia, quando facevo le sfilate de moda alla balera de poggio ciliegio te eri ancora poppavi le tette della tu mamma..![]()
Originariamente Scritto da nazionalista77
![]()
![]()
![]()
![]()