Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Israele ha vinto...

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e´ vittoria.?....

    la popolarita´di Israele é sempre piu bassa,e nn solo tra gli arabi,
    il terrorismo aumenta a pari passo con l odio anti israele e americano..
    morti 163 israeliani
    morti 1000 libanesi
    morti 8 canadesi
    morti 4 europei http://www.moiz.ca/coffin.htm

    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  2. #12
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47


    La Volpe e l'Uva...

    Che vuoi.. legnate pure in questo?

  3. #13
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN
    la popolarita´di Israele é sempre piu bassa,e nn solo tra gli arabi,
    il terrorismo aumenta a pari passo con l odio anti israele e americano..
    morti 163 israeliani
    morti 1000 libanesi
    morti 8 canadesi
    morti 4 europei http://www.moiz.ca/coffin.htm


    E' stata un guerra mica una partita a briscola....

    Guarda che il Terrorismo intl e' inziato da parecchi anni, molto prima del 11/9 ad esempio.

  4. #14
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    eh?
    Non penserai mica che la forza di interposizione starà lì a grattarsi la pancia?
    vedo e prevedo molte bombe "hb-mossad" contro gli interpositori e proseguimento della guerra contro il terrorismo da parte degli europitechi per Israele.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    La conclusione di questo brutto ed evitabilissimo conflitto è davanti agli occhi di tutti... Israele ha stravinto.. ha ottenuto il massimo della sicurezza.. ha ottenuto cio' che da anni non aveva... la sicurezza ai confini con il Libano... Il Libano, terra di nessuno, controllata dai Siriani, con gli Hezbollah armati dall'Iran che serviva da "portaerei" per attaccare Israele... Ora il Libano dovrà fare sul serio e fermare gli Hezbollah... Altrimenti ci penseranno le truppe dell'ONU con un mandato "serio" dove è prevista non piu' l'inutile OSSERVAZIONE ma un utile intervento a difesa di Israele.

    Se la pace regge saremo tutti contenti... se non regge sapremo anche chi saranno i primi a lanciar missili o a rapire i soldati altrui...


    W la pace e la fratellanza tra i popoli.
    o ci sei o ci fai.
    se ci sei(braccia rubate all agricoltura!fa sempre male vedere come giovani sani e robusti invece che esprimersi al meglio nel campo,stanno sul pc a perdere tempo e scrivere cose che nn capiscono)
    se ci fai(mi fai schifo,spero che un giorno tu capiti in un paese bombardato,fai solo schifo)
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  6. #16
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Che vuoi.. legnate pure in questo?
    Si vede che non conosci la favola della Volpe e l'Uva.

    La volpe e l'uva

    Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.



    Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Non penserai mica che la forza di interposizione starà lì a grattarsi la pancia?
    vedo e prevedo molte bombe "hb-mossad" contro gli interpositori e proseguimento della guerra contro il terrorismo da parte degli europitechi per Israele.
    Ed qui che si spiega il successo dell'iniziativa militare israeliana...

  8. #18
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Si vede che non conosci la favola della Volpe e l'Uva.
    Ti ho fatto una semplice domanda... mica ti ho chiesto se vuoi fare una scomessa (visto che quando te lo chiedo poi non mi rispondi piu' )

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    E' stata un guerra mica una partita a briscola....

    Guarda che il Terrorismo intl e' inziato da parecchi anni, molto prima del 11/9 ad esempio.
    e cosa si sta facendo per combatterlo?
    mi sembra che si stia facendo di tutto per formentarlo e gli us-reliani sono al primo posto nel formentarlo,no?
    parliamone...
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  10. #20
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Ti ho fatto una semplice domanda... mica ti ho chiesto se vuoi fare una scomessa (visto che quando te lo chiedo poi non mi rispondi piu' )

    E io ti ho risposto.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Israele ha vinto la battaglia di Gaza?
    Di berluskhorror nel forum Politica Estera
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 13:48
  2. Israele-Libano: chi ha vinto?
    Di Basiji nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 00:08
  3. Israele-Libano: chi ha vinto?
    Di Basiji nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 14:06
  4. Israele ha vinto le elezioni in Palestina?
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 15:26
  5. Israele ha vinto
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito