la popolarita´di Israele é sempre piu bassa,e nn solo tra gli arabi,
il terrorismo aumenta a pari passo con l odio anti israele e americano..
morti 163 israeliani
morti 1000 libanesi
morti 8 canadesi
morti 4 europei http://www.moiz.ca/coffin.htm
![]()

la popolarita´di Israele é sempre piu bassa,e nn solo tra gli arabi,
il terrorismo aumenta a pari passo con l odio anti israele e americano..
morti 163 israeliani
morti 1000 libanesi
morti 8 canadesi
morti 4 europei http://www.moiz.ca/coffin.htm
![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Originariamente Scritto da kalashnikov47
Che vuoi.. legnate pure in questo?![]()

Originariamente Scritto da TANGDAREN
E' stata un guerra mica una partita a briscola....
Guarda che il Terrorismo intl e' inziato da parecchi anni, molto prima del 11/9 ad esempio.
Non penserai mica che la forza di interposizione starà lì a grattarsi la pancia?Originariamente Scritto da thematrix
vedo e prevedo molte bombe "hb-mossad" contro gli interpositori e proseguimento della guerra contro il terrorismo da parte degli europitechi per Israele.![]()

o ci sei o ci fai.Originariamente Scritto da Alexeievic
se ci sei(braccia rubate all agricoltura!fa sempre male vedere come giovani sani e robusti invece che esprimersi al meglio nel campo,stanno sul pc a perdere tempo e scrivere cose che nn capiscono)
se ci fai(mi fai schifo,spero che un giorno tu capiti in un paese bombardato,fai solo schifo)
Si vede che non conosci la favola della Volpe e l'Uva.Originariamente Scritto da Amati75
La volpe e l'uva
Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.
Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3

Ed qui che si spiega il successo dell'iniziativa militare israeliana...Originariamente Scritto da kalashnikov47
![]()

Ti ho fatto una semplice domanda... mica ti ho chiesto se vuoi fare una scomessa (visto che quando te lo chiedo poi non mi rispondi piu'Originariamente Scritto da kalashnikov47
)

e cosa si sta facendo per combatterlo?Originariamente Scritto da Amati75
![]()
mi sembra che si stia facendo di tutto per formentarlo e gli us-reliani sono al primo posto nel formentarlo,no?
parliamone...![]()
Originariamente Scritto da Amati75
E io ti ho risposto.