Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Israele ha vinto...

  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    La conclusione di questo brutto ed evitabilissimo conflitto è davanti agli occhi di tutti... Israele ha stravinto.. ha ottenuto il massimo della sicurezza.. ha ottenuto cio' che da anni non aveva... la sicurezza ai confini con il Libano... Il Libano, terra di nessuno, controllata dai Siriani, con gli Hezbollah armati dall'Iran che serviva da "portaerei" per attaccare Israele... Ora il Libano dovrà fare sul serio e fermare gli Hezbollah... Altrimenti ci penseranno le truppe dell'ONU con un mandato "serio" dove è prevista non piu' l'inutile OSSERVAZIONE ma un utile intervento a difesa di Israele.

    Se la pace regge saremo tutti contenti... se non regge sapremo anche chi saranno i primi a lanciar missili o a rapire i soldati altrui...


    W la pace e la fratellanza tra i popoli.
    Esatto.

    Israele non è più (da 30 anni direi) in pericolo di vita visto che riesce a sbaragliare in 30 giorni e con 100 perdite anche un avversario armatissimo e determinato come Hezbollah.
    È ora che gli israeliani si ritirino dal Golan e da tutti i territori occupati, visto che il loro Stato può vivere benissimo anche senza la "profondità strategica" che ne giustificava il controllo.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Prima di scaldarti tanto.... cerca sotto la voce "Battuta"..... poi... dopo poi dire agli altri "sveglia" ...
    nn cercare scuse,sei recidivo di superficialita´nei confronti dell islam
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio
    .Ora l'entità sionista, per rispettare la risoluzione 1701, dovrà liberarle. Bastava se ne andasse prima e Hb avrebbe disarmato ...
    Ancora con questa storia delle fattorie ? Basta con queste stronzate alle quali sicuramente nemmeno lei crede... non esisteva alcun contenzioso politico e territoriale tra lo stato libanese e quello Israeliano, ezbollah non è un movimento nazionalista patriotico libanese, lo stesso discorso vale per Hamas, ma semplicemente appartenente all'internazionale terroristica fondamentalista islamica facente capo ai paesi kanaglia che hanno come scopo portare il popoli isamici del medioriente a vivere come nel medioevo più oscuro sotto la più rigida legge coranica che nemmeno Maometto ha mai prospettato, in questa ottica il nemico numero uno in medioriente è lo stato ebraico visto come un tumore da estirpare

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Ma do...?
    Amati,
    posso rispondergli?,
    perchè quelli che chiami giornali israeliani sono anche di destra e sinistra come in italia e la politica israeliana che strilla contro il governo di Olmert è la stessa che se fosse la governo farebbe le stesse cose perchè hanno un nemico mortale che non li risparmierebbe proprio perchè sono innanzitutto ebrei poi sionisti poi tutto quello che si vuole.
    In Libano è ancora peggio perchè sembra che la follia di Ezbollah abbia tolto la parola ai libanesi che non approvano l'avventurismo del loro governo in ostaggio agli islamici.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vai a chiederlo agli occupanti della Palestina del nord, o Galilea, quanta sicurezza ha ottenuto Israele da questa guerra...

  6. #36
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    La conclusione di questo brutto ed evitabilissimo conflitto è davanti agli occhi di tutti... Israele ha stravinto.. ha ottenuto il massimo della sicurezza.. ha ottenuto cio' che da anni non aveva... la sicurezza ai confini con il Libano... Il Libano, terra di nessuno, controllata dai Siriani, con gli Hezbollah armati dall'Iran che serviva da "portaerei" per attaccare Israele... Ora il Libano dovrà fare sul serio e fermare gli Hezbollah... Altrimenti ci penseranno le truppe dell'ONU con un mandato "serio" dove è prevista non piu' l'inutile OSSERVAZIONE ma un utile intervento a difesa di Israele.

    Se la pace regge saremo tutti contenti... se non regge sapremo anche chi saranno i primi a lanciar missili o a rapire i soldati altrui...


    W la pace e la fratellanza tra i popoli.
    cosa ha vinto?

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Ancora con questa storia delle fattorie ? Basta con queste stronzate alle quali sicuramente nemmeno lei crede... non esisteva alcun contenzioso politico e territoriale tra lo stato libanese e quello Israeliano, ezbollah non è un movimento nazionalista patriotico libanese, lo stesso discorso vale per Hamas, ma semplicemente appartenente all'internazionale terroristica fondamentalista islamica facente capo ai paesi kanaglia che hanno come scopo portare il popoli isamici del medioriente a vivere come nel medioevo più oscuro sotto la più rigida legge coranica che nemmeno Maometto ha mai prospettato, in questa ottica il nemico numero uno in medioriente è lo stato ebraico visto come un tumore da estirpare
    Eppure, nelle Fattorie di Sheeba rimane il nodo ... non solo Nazrallah, ma anche il vice di Aoun han dichiarato che le milizie libanesi (sciti o cristiani maroniti) disarmerannno quando gli invasori avranno lasciato il suolo libanese, completamente.

    Isarmerda sperva con il propri attacco criminale di isolare Hb, invece gli ha unito attornto tutti i libanesi, compresi i cristiani maroniti ...

    Se poi, come temo, Israemerda non libererà Sheba (che, del resto, occupa abusivamente dal 1983), è chiaro che Hezbollah non disarmerà, come ha sempre dichiarato.

    E non vedo proprio chi li disarmerebbe con la forza . Tshal ? Propirio con questo proclamato fine ha attaccatto un mese fa, ma se ne sta tornando a casa con le pive nel culo. Noi Italiani in veste di caschi blu ? Chi lo crede, non ci conosce , direi .... Tra l'altro, c'è da vedere se il comando del contingente ONU sarà turco o italiano (come credo voglia Bush), o francese ... lo statuto ONU prevede che la decisione finale sugli in carichi sia non del Comsiglio, ma del Segretario , e credo che Anna abbia dimostrato di esser assai più vicino alle posizioni franco-russe che non a quelle U$raeliane ...

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio
    Eppure, nelle Fattorie di Sheeba rimane il nodo ... non solo Nazrallah, ma anche il vice di Aoun han dichiarato che le milizie libanesi (scciti o cristiani maroniti) disarmerannno quando gli invasori avranno lasciato il suolo libanese, completamente.

    Isarmerda sperva con il propri attacco criminale di isolare Hb, invece gli ha unito attornto tutti i libanesi, compresi i cristiani maroniti ...

    Se poi, come temo, Israemerda non libererà Sheba 8che, dl mresto, occupa abusivamente dal 1983), è chiaro che Hezbollah non disarmerà, come ha sempre dichiarato.

    E non vedo proprio chi li disarmerebbe con la forza . Tshal ? Propirio con questo proclamato fine ha attaccatto un mese fa, ma se ne sta tornando a casa con le pive nel culo. Noi Italiani in veste di caschi blu ? Chi lo crede, non ci conosce , direi .... Tra l'altro, c'è da vedere se il comando del contingente ONU sarà turco o italiano (come credo voglia Bush), o francese ... lo statuto ONU prevede che la decisione finale sugli in carichi sia non del Comsiglio, ma del Segretario , e credo che Anna abbia dimostrato di esser assai più vicino alle posizioni franco-russe che non a quelle U$raeliane ...
    Gli unici che possono disarmare ezbollah sono i libanesi, insomma e mai possibile che non comprendano che da una parte c'è la vita e dall'altra solo miseria e morte di un regime religioso fondamentalista islamico? Eppure il Libano è uno di paesi più moderni del medioriente, che disgrazia che hanno quei popoli....il problema del medioriente non Israele, il problema è il fondamentalismo islamico e la centrale terroristica internazionale che lo diffonde grazie anche ai soldi del petrolio..

  9. #39
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN
    di vergini nn ne esistono piu da un pezzo..te lo garantisco io,le ho tutte svezzate da mo´,,,


    ma possibile che tutti a parlare delle 75 vergini quiando si parla di Islam...ma che ignoranza pero´
    pensate veramente che chi si uccide lo fa x le vergini?lo fa x ke nn ha piu niente,x ke uello che gli era caro gli e´stato o ucciso o bombardato...
    sveglia!!

    Di sicuro le vergini sono importanti, per quegli animali.

    Per esempio: lo sapevi (no, ovvio!) che i tuoi amici, prima di farsi saltare in un ristorante, pizzeria, scuola (o altre strutture "militari"...) sono soliti mettersi numerosi capi di biancheria intima per preservare il più possibile i "gioielli di famiglia"? In pratica, stai per morire dilaniato e cosa fai? ti preoccupi (letteralmente) dei tuoi coglioni.

    Discorso squallido? Puo' darsi, ma non è colpa mia se le manìe di questi maiali (chiedo scusa ai porci) sono squallide.

    P.S. Tu, analfabeta, che dai dell'ignorante agli altri, sappi che le vergini sono 72, non 75. pirla!...

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo
    Di sicuro le vergini sono importanti, per quegli animali.

    Per esempio: lo sapevi (no, ovvio!) che i tuoi amici, prima di farsi saltare in un ristorante, pizzeria, scuola (o altre strutture "militari"...) sono soliti mettersi numerosi capi di biancheria intima per preservare il più possibile i "gioielli di famiglia"? In pratica, stai per morire dilaniato e cosa fai? ti preoccupi (letteralmente) dei tuoi coglioni.

    Discorso squallido? Puo' darsi, ma non è colpa mia se le manìe di questi maiali (chiedo scusa ai porci) sono squallide.

    P.S. Tu, analfabeta, che dai dell'ignorante agli altri, sappi che le vergini sono 72, non 75. pirla!...
    le Vergini nn sono solo importanti x i musulmani ma anche x i Toro e Capricorno in quanto puo´essere molto produttivo soprattutto sul piano professionale.Ma possiamo trovare una buona intesa e amalgamazione con il Cancro, Scorpione e Pesci, dai quali nasce molto spesso anche una profonda amicizia perché la Vergine sa dare con sentimento e in maniera costruttiva.
    ma poi x voi cattolici che credete nelle vergini che procreano rimanendo vergini...
    ...poi dove sta´ scritto che la donna nacque da una costola dell uomo....


    pS:a me delle vergini che siano 72 o 75 me ne frega ben poco,cosi come nn credo a l acqua che diviene vino o al paradiso e all inferno...dell Islam mi interessano piu le Hadith,la Sunna e i Sufi(immagino il vuoto siderale che si stra creando nella tua mente;nn sono piatti arabi,stai tranquillo!)
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Israele ha vinto la battaglia di Gaza?
    Di berluskhorror nel forum Politica Estera
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 13:48
  2. Israele-Libano: chi ha vinto?
    Di Basiji nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 00:08
  3. Israele-Libano: chi ha vinto?
    Di Basiji nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 14:06
  4. Israele ha vinto le elezioni in Palestina?
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 15:26
  5. Israele ha vinto
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito