Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Avanti cosi', Hugo!

  1. #21
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Quello che mi sembra degno di nota è che prese di posizione, meglio ancora se seguite da reali riforme, come quelle di chavez sono da lodare in quanto rivendicano la sovranità del proprio Stato dall'ingerenze statunitensi e dalle multinazionali.

    Nazionalizzazione o socializzazione almeno da questo punto di vista, fa poca differenza.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Quello che mi sembra degno di nota è che prese di posizione, meglio ancora se seguite da reali riforme, come quelle di chavez sono da lodare in quanto rivendicano la sovranità del proprio Stato dall'ingerenze statunitensi e dalle multinazionali.

    Nazionalizzazione o socializzazione almeno da questo punto di vista, fa poca differenza.
    si, diciamo che sicuramente quel che viene fatto adesso e' di almeno 10 volte superiore a cio' che viene fatto in Europa.
    Anche se c'e' da dire che il dopoguerra venezuelano non ha le stesse condizioni del dopoguerra europeo.
    L'europa era una chiave strategica del conflitto est-ovest da subito (l'impellenza di creare mercato in un continente distrutto dalla guerra porto' subito alla nascita di organizzazioni di cooperazione intraeuropea), il venezuela relativamente piu' tardi.

  3. #23
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    Da vomito.
    Te de sicuro.

  4. #24
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    si, diciamo che sicuramente quel che viene fatto adesso e' di almeno 10 volte superiore a cio' che viene fatto in Europa.
    Anche se c'e' da dire che il dopoguerra venezuelano non ha le stesse condizioni del dopoguerra europeo.
    L'europa era una chiave strategica del conflitto est-ovest da subito (l'impellenza di creare mercato in un continente distrutto dalla guerra porto' subito alla nascita di organizzazioni di cooperazione intraeuropea), il venezuela relativamente piu' tardi.
    Certo.
    Anche se più che di organizzazioni di cooperazione parlerei di organizzazioni criminali, mascherate neanche tanto, da filantropiche.. se intendiamo le medesime.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se la Compania Anonima Nacional Telefonos (Cantv) non verserà le pensioni dovute ai suoi ex dipendenti, sarà nazionalizzata. La minaccia nei confronti del più importante gruppo di telecomunicazioni del Paese latinoamericano arriva dal presidente del Venezuela Hugo Chavez. In un discorso televisivo, il presidente ha dichiarato che accorderà tuttavia un rinvio alla Cantv, per procedere al pagamento delle pensioni.



    Chavez è solo un grande!
    Onore a lui ed al popolo Venezuelano!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da vomito.


    perchè demente?

    Le pensioni vanno versate(se sei contrario anche alle minime regole sociali ti augurò la morte)!

  7. #27
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Ottimo atteggiamento di Hugo Chavez. Avanti così.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La nazionalizzazione è comunque necessarie per determinati comparti industriali, è imperativo non lasciare in mano a privati e multinazionali le imprese strategiche nazionali come energia, difesa, acqua per esempio.
    La socializzazione si applica a tutto il resto...

  9. #29
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    La nazionalizzazione è comunque necessarie per determinati comparti industriali, è imperativo non lasciare in mano a privati e multinazionali le imprese strategiche nazionali come energia, difesa, acqua per esempio.
    La socializzazione si applica a tutto il resto...
    L'avevano già detto gli altri.
    Sei proprio un bischero senese.
    Vai a berciare puttanate al palio va..

  10. #30
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    Da vomito.
    Juden77

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per ora avanti così
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 01:24
  2. Avanti Cosi!!!
    Di kolciak1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 18:39
  3. avanti così...
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 11:21
  4. AVANTI COSì!!!
    Di ambigato nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 20:09
  5. Avanti così!
    Di janus77 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito