Mi sono sbagliata... NON leggi, ma modo di vivere... ke e ancora peggioOriginariamente Scritto da lupin

Mi sono sbagliata... NON leggi, ma modo di vivere... ke e ancora peggioOriginariamente Scritto da lupin

Originariamente Scritto da lupin
il petrolio dovrebbe essere regalato dagli arabi al mondo x 1$ il barile
gli arabi non meritano il petrolio
gli arabi hanno solo la fortuna di abitare sopra una terra ricca di petrolio
la tecnologia, i robot, le macchine che rendono il petrolio una RICCHEZZA sono state inventate dagli Occidentali grazie al duro lavoro

Quelle makkine ke stanno rovinando il pianeta terra???Originariamente Scritto da MEROVINGIO
In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cari komunisti-islamici sapete piuttosto chi era Maometto?
Dal Corano:
34. Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma che scemenzaOriginariamente Scritto da titanic92
![]()
E sei pure anarchico!
Sai, pure gli ebrei praticavano la poligamia. Napoleone mandò a chiamare il rabbino capo di Parigi, e gli disse che era giunto il momento che anche loro entrassero nella modernità, per cui da quel momento la poligamia era abolita.
Punto.

Si, ma attento: si devono battere con le Verghe Sacre, che sono bastoni su cui sono incisi i versi del Corano. Così è educativo.Originariamente Scritto da lupin
Pensa se noi facessimo altrettanto scrivendo sul bastone i passi della Bibbia. Gesù Cristo mi ha accordato una preferenza perchè io ho l'uccello e tu no, e poi mi tocca spendere un sacco di soldi per darti da mangiare, per cui se scantoni giu botte.
In questo caso compagni e compagne sarebbero inorriditi, ma se le botte le prende la donna islamica ci si passa sopra.
Non ti preoccupare perchè tra un pò le botte le inizieranno a prendere anche le ninfette della sinistra, (anche le grandi intellettuali che sanno tutto e sono sempre nel giusto), dato che stanno consegnando il paese ai mussulmani. Poi vedremo se faranno ancora le fichette e le mussulmane a la page. E magari perverse come sono godranno come matte..Originariamente Scritto da Grifo
O forse credono che loro saranno dispensate da questo trattamento?
Così come alcuni politici italiani credono che una volta conquistata l'Italia i "fratelli" mussulmani li lasceranno governare...non sapendo che anche loro diverrebbero loro schiavi...Allocchi!
![]()

prevalentementeOriginariamente Scritto da Leader Maximo
la famiglia islamica è di una bigotteria, di un maschilismo e di un autoritarismo da far paura

fintanto che non le fanno con le italiane 'ste cose,(anzi che non le fanno qui) e va bene tutto.Originariamente Scritto da Grifo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0