si
no

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

No grazie.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Oddio, non sarà illegale la prostituzione in Italia, ma adesso come adesso non andrei mai a capinere nel Belpaese.
Potrei diventare un potenziale cliente solo se si tornasse a gestirla come ai tempi dei miei bisnonni.
In effetti le uniche due volte in cui mi sono concesso tale svago ero all'estero -Atene e Praga- e mi trovavo in vere e proprie case chiuse.

:giagia:...non ci vedo nulla di male.
Meglio pagare che rimorchiare puttanelle in discoteca,sprecando tempo e fatica a ronzargli intorno tutta la sera (che poi oltre a questo è una cosa alquanto disgustosa)...Questo si che dovrebbe essere illegale!
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

volevo confermare come romano che dalle parti dove di solito passo io le mignotte sono quasi sparite
cristoforo colombo....salaria ...tiburtina e persino caracalla
poi eh...non è che mi metto a contarle
c'è anche da dire che le sopravvissute battono in jeans invece che in due pezzi e visto che fa freddo sono contento per loro
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Assolutamente no...
Miles Insulae

No.
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

visto e considerato che la maggior parte delle donne usa il sesso come merce di scambio non capisco perchè ci si scandalizza cosi tanto per la prostituzione.
se fosse legale in italia e mi ci trovassi, preferirei andare in un bordello, dove pago per quello che voglio, e posso farlo a cuor leggero sapendo che le lavoranti son tutte maggiorenni consenzienti e trattate equamente da un punto di visto economico sanitario e lavorativo.
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Sta convinzione ce l'avete proprio nel dna :gratgrat:
Se vanno col motumbo è perché il motumbo è più figo..
Se vanno col cesso è perché il cesso ha i soldi..
Se vanno col cesso morto di fame è perché sono deficenti..
Se vengono con voi dopo un po' non sapete che farvene..
Insomma fate bene ad andare a puttane va :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..