Va sempre tenuta presente la distanza tra le chiacchiere e i fatti, per me...qualsiasi persona sia in ballo...Il problema è: tu di palle ne hai?
Londinium SPQR - Tempi loro.mp3Io ne ho avute fin troppe quando serviva.
Ora non ho più l'età.
Va sempre tenuta presente la distanza tra le chiacchiere e i fatti, per me...qualsiasi persona sia in ballo...Il problema è: tu di palle ne hai?
Londinium SPQR - Tempi loro.mp3Io ne ho avute fin troppe quando serviva.
Ora non ho più l'età.

Pacchiarotto non ha insultato nessuno, eleganza richiederebbe di mantenere la discussione sul medesimo livello.Originariamente Scritto da Alguz

Viva Fini!!! Lui si che ha capito tutto....sti brutti fascisti che ci fanno ancora nel 2000?Originariamente Scritto da pacchiarotto
Destra liberista e con una spruzzatina sociale che fa sempre colore. Ma occhio a non alzare troppo la voce, sennò vi bacchettano le mani.
Comunque ha ragione Intellettuale, preferisco lasciar perdere. Ognuno si tenga le proprie idee, ma sbrighiamoci a cambire nome al forum perchè di certa gente non se ne può più.

E' vero, leggi su.Originariamente Scritto da cristiano72

Ti ringrazio della precisazione.Originariamente Scritto da cristiano72

LettoOriginariamente Scritto da Alguz
In ogni caso vi inviterei (ora mi rivolgo a tutti) a distinguere tra i provocatori, e chi ha posizioni borderline (a volte anche oltre il borderline) ma esprime le proprie opinioni in modo garbato e argomentato.
Nel primo caso (vedi nazionalista77) ovviamente facciamo il possibile per tenerli a debita distanza, nell'altro non credo si debba avere paura di confrontarsi con persone con opinioni diverse, del resto qui hanno sempre scritto senza censura anche i comunisti nella misura in cui non erano qui per provocare.

(pacchiarotto non ti intendevo darti del comunista eh...)

Cristiano tu hai perfettamente ragione, purtroppo dopo anni passati a spremere il fegato contro chi vuole portare la nostra gente dentro la CDl, e soprattutto dopo anni passati a cercare di far capire come il termine Destra non ci ppartenga più, ho assunto una sorta di deformazione professionale.Originariamente Scritto da cristiano72
In poche parole, spesso apprezzo più un comunista che un forzaitaliota o anale che sia.
Per il resto, nel caso specifico, mi sono lasciato prendere la mano![]()

Per quanto bordeline c'ero arrivato anch'io.....Originariamente Scritto da cristiano72

Originariamente Scritto da pacchiarotto
Comunque mi riferivo per lo più alle posizioni in economia...sull'Islam la pensano in tanti come te