Sono d'accordo.Originariamente Scritto da campox
Nacht der langen Messer kommt wieder!
Sono d'accordo.Originariamente Scritto da campox
Nacht der langen Messer kommt wieder!

Purtroppo alcuni di loro li ho conosciuti di persona quando ero dirigente, e devo dire che la delusione è stata grande... Comunque auguro buona forutna a tutti i camerati che ci credono ancora...
Dirigente per fortuna non lo sono mai stato manco di me stesso, ma ho smesso di crederci da un bel pezzo....Originariamente Scritto da campox

Il risultato del tempo investito sono stati un sacco di soldi spesi per correre a roma alle direzioni nazionali, un sacco di tempo buttato e un bel calcio nel culo perchè non allineato con il nuovo corso della fiamma ( nuovo allora che sarebbe 5 anni fa)... Non rimpiango nulla, ma non sarò più per un bel pezzo elettore dell'area...Originariamente Scritto da schwarzewolf
Esatto.Originariamente Scritto da campox
Purtroppo.![]()

Tutto quello che stiamo dicendo qui è confermato in altri post, è da un pezzo che non avevo tempo di navigare un poco, ma mi sembra che sia diventato un bar dove gli ubriachi si prendono a botte. Nessuno spunto politco, nessuna inventiva, solo litigi e cazzate.... pazienza.
Siegh eil

Aspetta campox, non trarre conclusioni affrettate basandoti sul tenore del forum in questo periodo.... è agosto e c'è meno fermento politico ma sono certa che presto tornerà.Originariamente Scritto da campox
Mi ha colpita la frase di Alvise "prima va compresa la forma...." è vero... è proprio così... la nostra c.d. "area" la percepisco dalla forma variegata, ancor forse indefinita... e per sentirci parte di essa dovremmo proprio provare a comprendere prima questa forma attraverso la definizione dei valori cardine, degli obiettivi...
Lorenzo, finalmente un tuo intervento pertinente e comprensibile al primo impattonon che altri non lo siano stati... personalmente ho però a volte difficoltà ad entrare in sintonia col tuo pensiero.
Perchè non proviamo a descrivere questa "forma"?

L'area è:un troiaio senza ne capo ne coda!

area onanista!
fuer immer!
Originariamente Scritto da lorenzo v.
difficili come domande eh?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0