Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: cosa ne pensate?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me ognuno al suo posto, sono tutte realtà diverse, che poi ci sia simpatia personale fra componenti vari è un'altra cosa...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ma voi vome pretendete di mettervi sullo stesso piano di FT e FN?
    sarò ritardato, ma io questa cosa proprio non riesco a capirla......
    se ti riferisci alla struttura radicata sul territorio non ci mettiamo al loro piano, sicuramente siamo molto più piccoli, però non mi sembra che quando naque FN era il primo partito italiano, noi siamo realta diverse comeha giustamente detto croce celtica, ma siamo tutte realtà che in teoria vanno tutti verso un unico scopo, sostenere il popolo lottare per il popolo Italiano, questo trend era solo per sapere cosa ne pensavate di creare un coordinamento di tutti i vari coordinatori di partiti o movimenti politici.....

.....come posso vedere invece esiste ancora gente che pensa al solo proprio tornaconto, essere più belli, i migliori, i più puri sovrastare gli altri, mettersi su un piedistallo e giudicare gli altri.....

......continuate cosi, consegnate l'italia ai rossi senza sparare un colpo, e poi mettetevi su un piedistallo a dire noi siamo un partito voi chi siete?....

.....da tutto cio posso capire mio caro ardimentoso che sei contrario ad una proposta del genere....

ma nel 1996 FN chi era? di sicuro no un partito non si sono neanche presentati alle politiche, ops...

eppure chi facava parte di FN ci credeva ed oggi sono un partito (solo perchè si sono presentati), quanti deputati ha eletti?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FN creò un movimento buttandosi nelle piazze e facendo azione... non sterili dibattitucoli sulla leggendaria unità dell'area.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coord.Roma
    se ti riferisci alla struttura radicata sul territorio non ci mettiamo al loro piano, sicuramente siamo molto più piccoli, però non mi sembra che quando naque FN era il primo partito italiano, noi siamo realta diverse comeha giustamente detto croce celtica, ma siamo tutte realtà che in teoria vanno tutti verso un unico scopo, sostenere il popolo lottare per il popolo Italiano, questo trend era solo per sapere cosa ne pensavate di creare un coordinamento di tutti i vari coordinatori di partiti o movimenti politici.....
    ma un coordinamento con chi?
    ma voi chi rappresentate?
    Io il coordinamento lo capisco e auspico tra FN e FT. STOP.
    tutti gli altri, una volta raggiunta una qualche base comune, o si adeguano o non si adeguano.
    .....come posso vedere invece esiste ancora gente che pensa al solo proprio tornaconto, essere più belli, i migliori, i più puri sovrastare gli altri, mettersi su un piedistallo e giudicare gli altri.....

......continuate cosi, consegnate l'italia ai rossi senza sparare un colpo, e poi mettetevi su un piedistallo a dire noi siamo un partito voi chi siete?....
    ecco...bravo, cominciate a sparare voi, visto che ci tenete tanto
    .....da tutto cio posso capire mio caro ardimentoso che sei contrario ad una proposta del genere....
    sono contrario a perder tempo con il nulla, inteso come organizzazioni.
    ma nel 1996 FN chi era? di sicuro no un partito non si sono neanche presentati alle politiche, ops...
    allora vorreste un posto al tavolo perchè forse.....un domani....anche voi diventate un partito.....

eppure chi facava parte di FN ci credeva ed oggi sono un partito (solo perchè si sono presentati), quanti deputati ha eletti?[/QUOTE]

sai....un eventuale tavolo, a mio modo di vedere, vedrà come pregiudiziale, l'umiltà e la conseguent6e presa d'atto delle proprie rilevanze in seno all'area.
    mi sembra che voi siate completamente fuori strada

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma un coordinamento con chi?
    ma voi chi rappresentate?
    Noi rappresentiamo tutta quella popolazione che si è tesserata con noi e non con FN o FT

Io il coordinamento lo capisco e auspico tra FN e FT. STOP.
    tutti gli altri, una volta raggiunta una qualche base comune, o si adeguano o non si adeguano.
    quindi o si tesserano o con FN o FT, ma se volevano lo avrebbero già fatto non pensi, eppure hanno scelto un movimento che non sia tra quei due

sono contrario a perder tempo con il nulla, inteso come organizzazioni.
    almeno su questo punto sei stato limpido e cristallino sei contrario

allora vorreste un posto al tavolo perchè forse.....un domani....anche voi diventate un partito.....
    sicuramente anche noi un giorno entreremo nella schiera dei così detti partiti, ma non puntiamo in alto come voi!!!....puntiamo alla guida di piccoli paesi, ove siamo presenti, paesi che voi non prendete in considerazione....

è più facile tenere uno stile di vita fascista in un paese che scendere a compromessi con chi combattiamo per la guida della nazione

sai....un eventuale tavolo, a mio modo di vedere, vedrà come pregiudiziale, l'umiltà e la conseguent6e presa d'atto delle proprie rilevanze in seno all'area.
    mi sembra che voi siate completamente fuori strada
    e tu saresti sulla buona strada?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    FN creò un movimento buttandosi nelle piazze e facendo azione... non sterili dibattitucoli sulla leggendaria unità dell'area.
    e tu sei convinto che altri movimenti non scendono in piazza a fare azione?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho detto più volte, e lo ribadisco anche ora, che per arrivare alla tanto agognata unità delle forze sociali, nazionali ed identitarie, è necessario che i militanti comincino ad avere contatti e scambi d’idee non solo con i membri del proprio partito di riferimento, ma con altri partiti e movimenti. Si deve partecipare ai forum come questo ed anche alle manifestazioni di piazza. Tuttavia, devo e dobbiamo ammettere che non ci si può affidare al solo attivismo dei singoli; bisogna che ci sia un coordinamento fra i dirigenti dei vari movimenti, i quali devono poi mobilitare i militanti e guidarli. Se non si fa così, ci sarà solo improvvisazione, mentre c’è bisogno di un’azione politica coordinata e precisa. L’elettorato italiano è già disorientato; se anche noi - che dovremmo avere nell’ordine e nella disciplina i nostri valori portanti - ci mettiamo a far confusione, finiremo con l’apparire simili a quei partiti nazionali che diciamo di disprezzare.

Arrivando al dunque, ecco come, secondo il mio modestissimo parere, dovremmo comportarci coloro che, come me, svolgono un ruolo di dirigenza e coordinamento all’interno di un movimento politico.

- Per prima cosa, prendere contatto con i coordinatori degli altri movimenti politici d’area – Forza Nuova, Fiamma, Nuovo Ordine Nazionale ecc. - a livello provinciale, regionale e nazionale. Dovremmo parlare, confrontarci, METTERE DA PARTE I PUNTI DI DISACCORDO ed approfondire quelli che sono condivisi.

- Individuare un certo numero di iniziative (POCHE), ma che vedano la partecipazione di tutti. Commemorare i nostri camerati caduti durante gli anni di piombo, per esempio, sarebbe un ottimo motivo per mettere da parte le divisioni e riunirci in un’unica, grande manifestazione che potrebbe (e dovrebbe) diventare un appuntamento fisso. La data del rogo di Primavalle (ad esmpio) sarebbe, a mio avviso, l’occasione ideale. Anche una grande manifestazione contro l’immigrazione clandestina e la criminalità potrebbe trovare la condivisione di tutti i movimenti, nonché il consenso di quei comuni cittadini che al momento non sono schierati con la nostra parte.

- Creare dei coordinamenti permanenti di cui facciano parte rappresentanti di ogni partito o movimento d’area, questo sia a livello locale (province e comuni) che nazionale, presieduti da una sorta di arbitro, ossia una figura che riscuota la stima ed il rispetto di tutti e che si faccia carico di risolvere le diatribe che, per la nostra parte politica, sono all’ordine del giorno.
    E non faresti prima, tu per primo, ad aderire ad un gruppo già esistente ( Ft e Fn su tutti) anzichè crearne uno nuovo per poi cercare delle intese?
    Le tue ragioni di creare una nuova formazione ( cosa avrai poi da dire di così nuovo che non sia stato già detto....mah!) sembrano proprio in funzione di polverizzare un ambiente che è di per sè già bello che polverizzato...
    Senza offesa èh!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto
    E non faresti prima, tu per primo, ad aderire ad un gruppo già esistente ( Ft e Fn su tutti) anzichè crearne uno nuovo per poi cercare delle intese?
    Le tue ragioni di creare una nuova formazione ( cosa avrai poi da dire di così nuovo che non sia stato già detto....mah!) sembrano proprio in funzione di polverizzare un ambiente che è di per sè già bello che polverizzato...
    Senza offesa èh!
    senza offesa...e non mi sono offeso non preoccuparti....
    non ho formato io un nuovo movimento io mi ci sono solo tesserato....
    non mi sono tesserato con loro perchè non rappresentavano il mio modo di vedere il fascismo.....
    .....io non lo vedrei come polverizzare un ambiente ma aggregare gente che voi non conoscevate neanche l'esistenza (voi inteso come FN o FT), non essendo tesserati con uno dei suddetti partiti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    Coord Roma...ma tu skerzi vero?
    su cosa?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Noi rappresentiamo tutta quella popolazione che si è tesserata con noi e non con FN o FT
    voi non rappresentate nulla, salvo voi stessi, forse
    quindi o si tesserano o con FN o FT, ma se volevano lo avrebbero già fatto non pensi, eppure hanno scelto un movimento che non sia tra quei due
    quindi non hai capito un cazzo...
    almeno su questo punto sei stato limpido e cristallino sei contrario
    no, non ti riesce proprio di capirlo......
    sono contrario ad un tavolo in cui ci siano organizzazioni come la vostra.
    come ci state voi allora, potrebbero starci tutti, perchè voi non siete nulla di più di una qualsiasi associazione culturale di un qualsiasi paesello d'Italia.
    Quanto abbisogna farlo grosso stò tavolo?
    sicuramente anche noi un giorno entreremo nella schiera dei così detti partiti, ma non puntiamo in alto come voi!!!....puntiamo alla guida di piccoli paesi, ove siamo presenti, paesi che voi non prendete in considerazione....
    ma voi chi?
    ma che ne sai di quello che faccio io?
    ma che cazzo scrivi se non sai le cose?
    è più facile tenere uno stile di vita fascista in un paese che scendere a compromessi con chi combattiamo per la guida della nazione
    e che fai, la matttina scendi in piazza con il fez e vai a fare colazione?
    quanto chiacchierate.......
    e tu saresti sulla buona strada?
    sicuramente no, ma lo riconosco....IO

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima