Per me ognuno al suo posto, sono tutte realtà diverse, che poi ci sia simpatia personale fra componenti vari è un'altra cosa...

Per me ognuno al suo posto, sono tutte realtà diverse, che poi ci sia simpatia personale fra componenti vari è un'altra cosa...

se ti riferisci alla struttura radicata sul territorio non ci mettiamo al loro piano, sicuramente siamo molto più piccoli, però non mi sembra che quando naque FN era il primo partito italiano, noi siamo realta diverse comeha giustamente detto croce celtica, ma siamo tutte realtà che in teoria vanno tutti verso un unico scopo, sostenere il popolo lottare per il popolo Italiano, questo trend era solo per sapere cosa ne pensavate di creare un coordinamento di tutti i vari coordinatori di partiti o movimenti politici.....Originariamente Scritto da ardimentoso
.....come posso vedere invece esiste ancora gente che pensa al solo proprio tornaconto, essere più belli, i migliori, i più puri sovrastare gli altri, mettersi su un piedistallo e giudicare gli altri.....
......continuate cosi, consegnate l'italia ai rossi senza sparare un colpo, e poi mettetevi su un piedistallo a dire noi siamo un partito voi chi siete?....
.....da tutto cio posso capire mio caro ardimentoso che sei contrario ad una proposta del genere....
ma nel 1996 FN chi era? di sicuro no un partito non si sono neanche presentati alle politiche, ops...
eppure chi facava parte di FN ci credeva ed oggi sono un partito (solo perchè si sono presentati), quanti deputati ha eletti?

FN creò un movimento buttandosi nelle piazze e facendo azione... non sterili dibattitucoli sulla leggendaria unità dell'area.
ma un coordinamento con chi?Originariamente Scritto da Coord.Roma
ma voi chi rappresentate?
Io il coordinamento lo capisco e auspico tra FN e FT. STOP.
tutti gli altri, una volta raggiunta una qualche base comune, o si adeguano o non si adeguano.
ecco...bravo, cominciate a sparare voi, visto che ci tenete tanto.....come posso vedere invece esiste ancora gente che pensa al solo proprio tornaconto, essere più belli, i migliori, i più puri sovrastare gli altri, mettersi su un piedistallo e giudicare gli altri.....
......continuate cosi, consegnate l'italia ai rossi senza sparare un colpo, e poi mettetevi su un piedistallo a dire noi siamo un partito voi chi siete?....
sono contrario a perder tempo con il nulla, inteso come organizzazioni......da tutto cio posso capire mio caro ardimentoso che sei contrario ad una proposta del genere....
allora vorreste un posto al tavolo perchè forse.....un domani....anche voi diventate un partito.....ma nel 1996 FN chi era? di sicuro no un partito non si sono neanche presentati alle politiche, ops...
eppure chi facava parte di FN ci credeva ed oggi sono un partito (solo perchè si sono presentati), quanti deputati ha eletti?[/QUOTE]
sai....un eventuale tavolo, a mio modo di vedere, vedrà come pregiudiziale, l'umiltà e la conseguent6e presa d'atto delle proprie rilevanze in seno all'area.
mi sembra che voi siate completamente fuori strada

Noi rappresentiamo tutta quella popolazione che si è tesserata con noi e non con FN o FTOriginariamente Scritto da ardimentoso
quindi o si tesserano o con FN o FT, ma se volevano lo avrebbero già fatto non pensi, eppure hanno scelto un movimento che non sia tra quei dueOriginariamente Scritto da ardimentoso
almeno su questo punto sei stato limpido e cristallino sei contrarioOriginariamente Scritto da ardimentoso
sicuramente anche noi un giorno entreremo nella schiera dei così detti partiti, ma non puntiamo in alto come voi!!!....puntiamo alla guida di piccoli paesi, ove siamo presenti, paesi che voi non prendete in considerazione....Originariamente Scritto da ardimentoso
è più facile tenere uno stile di vita fascista in un paese che scendere a compromessi con chi combattiamo per la guida della nazione
e tu saresti sulla buona strada?Originariamente Scritto da ardimentoso

e tu sei convinto che altri movimenti non scendono in piazza a fare azione?Originariamente Scritto da Iron81

E non faresti prima, tu per primo, ad aderire ad un gruppo già esistente ( Ft e Fn su tutti) anzichè crearne uno nuovo per poi cercare delle intese?Originariamente Scritto da Coord.Roma
Le tue ragioni di creare una nuova formazione ( cosa avrai poi da dire di così nuovo che non sia stato già detto....mah!) sembrano proprio in funzione di polverizzare un ambiente che è di per sè già bello che polverizzato...
Senza offesa èh!

senza offesa...e non mi sono offeso non preoccuparti....Originariamente Scritto da pacchiarotto
non ho formato io un nuovo movimento io mi ci sono solo tesserato....
non mi sono tesserato con loro perchè non rappresentavano il mio modo di vedere il fascismo.....
.....io non lo vedrei come polverizzare un ambiente ma aggregare gente che voi non conoscevate neanche l'esistenza (voi inteso come FN o FT), non essendo tesserati con uno dei suddetti partiti

su cosa?Originariamente Scritto da Lupo Nero
voi non rappresentate nulla, salvo voi stessi, forseOriginariamente Scritto da Coord.Roma
quindi non hai capito un cazzo...quindi o si tesserano o con FN o FT, ma se volevano lo avrebbero già fatto non pensi, eppure hanno scelto un movimento che non sia tra quei due
no, non ti riesce proprio di capirlo......almeno su questo punto sei stato limpido e cristallino sei contrario
sono contrario ad un tavolo in cui ci siano organizzazioni come la vostra.
come ci state voi allora, potrebbero starci tutti, perchè voi non siete nulla di più di una qualsiasi associazione culturale di un qualsiasi paesello d'Italia.
Quanto abbisogna farlo grosso stò tavolo?
ma voi chi?sicuramente anche noi un giorno entreremo nella schiera dei così detti partiti, ma non puntiamo in alto come voi!!!....puntiamo alla guida di piccoli paesi, ove siamo presenti, paesi che voi non prendete in considerazione....
ma che ne sai di quello che faccio io?
ma che cazzo scrivi se non sai le cose?
e che fai, la matttina scendi in piazza con il fez e vai a fare colazione?è più facile tenere uno stile di vita fascista in un paese che scendere a compromessi con chi combattiamo per la guida della nazione
quanto chiacchierate.......
sicuramente no, ma lo riconosco....IOe tu saresti sulla buona strada?