Originariamente Scritto da Paolo82
"tentativo" ma l'avremo tentato con qualcuno o no?...e se io sono colpevole d'aver "tentato" quello con cui c'ho provato, sarà colpevole uguale o no?![]()

"tentativo" ma l'avremo tentato con qualcuno o no?...e se io sono colpevole d'aver "tentato" quello con cui c'ho provato, sarà colpevole uguale o no?![]()

incompetenza abissale....

Certo,ma evidentemente qualcuno ha ritenuto che fossimo gli unici a meritare una punizione esemplare.Io ribadisco il concetto espresso in precedenza,avrei preferito anche una pena più pesante per noi,ma con tutte le altre società conivolte punite adeguatamente,e soprattutto una pulizia seria nel settore arbitrale che ne è uscito relativamente pulito,invece si è assistito ad una ricostruzoine del'ordine precedente,poche pene e lo scandalo di Matarrese rieletto alla presidenza.Originariamente Scritto da pensiero
Ma se è così, mi chiedo, era così anche quando è finito il processo di primo grado...perchè mai quindi il legale ha chiesto la serie B? Non ne faccio una questione di giustizia, al momento, sto solo pensando a come giustificare il ricorso al Tar perchè si è in B e si vorrebbe la A, quando si è chiesto la B...capito cosa intendo? Dire che la pena è sproporzionata rispetto a quella subita da altre squadre mi sembra che regga poco.Originariamente Scritto da pensiero
Infatti, per questo basarsi solo sulla sproporzione rispetto a quanto accaduto alle altre squadre mi sembra non regga...che Moggi e Giraudo abbiano tramacciato, come dice la pensy, è assodato, e che abbiano tramacciato più di altri, è assodato pure questo.Originariamente Scritto da Paolo82
zitto zitto che appena l'ha saputo a mio padre manca poco gli prende un accidente, roba da pazzi, questa è stata il massimo.Originariamente Scritto da Paolo82

Originariamente Scritto da Alessandra
beh.....perchè un personaggio come Rossi commissario? una persona al di sopra delle parti come lui![]()
e infatti lo si è visto all'opera
![]()
![]()

Certo,comunque occhio che questa riguardo le basi su cui poggerebbe il ricorso è l'idea che mi sono fatto io e che vedo condivisa anche in giro,non so se poi sia la strategia ufficiale tenuta dalla società.Originariamente Scritto da Alessandra
![]()

la Reggina è giusta la penalizzazione che ha avuto? lì mi pare che l'illecito sia stato comprovato, non come dall'altra parte che c'è stato un "eventuale tentativo"![]()
![]()

E difatti,almeno nelle dichiarazioni alla stampa dopo il CdA vengono citati lo squilibrio tra le condanne,il fatto che non sarebbe stata tenuta in considerazione la "buona volontà" a far pulizia degli elementi negativi nella società e l'immancabile discorso sul prestigio della società e sui mancati introiti.Originariamente Scritto da Paolo82