pare che alcuni del CDA storgano il naso per andare diretti al tar..
inoltre Camoranesi verso l'Inter e Zebina alla Fiorentina..

pare che alcuni del CDA storgano il naso per andare diretti al tar..
inoltre Camoranesi verso l'Inter e Zebina alla Fiorentina..
Sui meccanismi della giustizia sportiva ci capisco poco o niente, ma una cosa mi fa rimanere abbastanza perplessa...se ricordo bene, in primo grado il difensore della Juventus per primo chiese la B (all'epoca c'era il pericolo della serie C)...come fanno adesso, alla luce di quella strategia difensiva, a chiedere di tornare in serie A? Boh!

Sulla base delle sentenze per le altre società ,posto che siamo gli unici a pagare con la retrocessione si appelleranno ad una maggiore equità delle pene.Originariamente Scritto da Alessandra
Originariamente Scritto da Paolo82
Non mi torna neanche se giustificata così...se ci pensiamo bene, al di là di quello che vorremmo, mi sembra una forzatura, ogni caso è comunque un caso a sè, ed avendo richiesto la B nelle proprie conclusioni, mi pare difficile ora, chiedere di tornare in A.

Originariamente Scritto da Paolo82
e anche sulla base che con qualcuno la juve ha pur tramacciato...o no?...se tutti son stati assolti e chi è stato condannato non lo è stato per robe con la juve, con chi sta benedetta squadra ha fatto cicicocò?
Tramacciato che vor dì?![]()

Originariamente Scritto da Alessandra
ma te, mi sai dire quali sono le partite taroccate della juve? no...perchè io non ne trovo, e di tutte le altre accuse, tipo dettare la griglia degli arbitri, hanno verificato che ne parlavano al tel., ma poi così non era, visto che gli arbitri non corrispondevano alla griglia Moggi.....vorrei davvero sapere quali sono gli illeciti commessi e verificati...

Originariamente Scritto da Alessandra
mettersi d'accordo di nascosto per fare cose poco pulite![]()

Il tentativo di alterare le partite,nella giustizia sportiva l'illecito è tutto li.Originariamente Scritto da pensiero
In fondo è alla base di ogni regolamento sportivo,compreso il doping.

Infatti la richiesta della B fin dall'inizio è stata un errore,avrebbero dovuto chiedere la A indipendentemente da quali erano i reali obiettivi.Non so se si è trattato di ingenuità o di incompetenza,certo che anche cobolli gigli aveva riconosciuto le colpe e si era dichiarato disposto a pagare,c'era stato l'allontanamento della dirigenza ecc ecc.Ci voleva maggior cinismo.Originariamente Scritto da Alessandra
Per quanto riguarda il passaggio alla giustizia amministrativa sono del tutto ignorante,se sia effettivamente possibile e utila fare richieste diverse da quelle del primo grado sportivo.