Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    Purtroppo non è così...

In ogni caso, un primo passo per rendere un pò più ricchi gli italiani è garantire a loro il lavoro, e non lasciarli disoccupati per preferire neri & co.
    ma certo che bisognerebbe garantire un lavoro, e anche una casa. agli italiani, ai negri e pure ai cingalesi. già che si deve sognare, facciamolo in grande...
    cheppoi questa roba che si preferiscano i lavoratori negri a quelli italiani, mica mi è chiara. qua, e dico qua, non conoscendo bene altre realtà, i signori negretti spacciano accendini e fazzoletti e cd contraffatti, oppure fanno i manovalinfimi, e non mi pare che gli italici sgomitino per questi lavori, anche se non ho sottocchio le statistiche sui lavoracci...

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seipollici
    ma certo che bisognerebbe garantire un lavoro, e anche una casa. agli italiani, ai negri e pure ai cingalesi. già che si deve sognare, facciamolo in grande...
    cheppoi questa roba che si preferiscano i lavoratori negri a quelli italiani, mica mi è chiara. qua, e dico qua, non conoscendo bene altre realtà, i signori negretti spacciano accendini e fazzoletti e cd contraffatti, oppure fanno i manovalinfimi, e non mi pare che gli italici sgomitino per questi lavori, anche se non ho sottocchio le statistiche sui lavoracci...
    Chi ha parlato di case? Solo con il lavoro si possono garantire la casa, se sono disoccupati, come fanno ad affittare un appartamento (o, meglio ancora, a comprare una casa)?

Smettila con l'assurda menata dei neri poveri ed innocenti che fanno quei lavori che non fanno gli italiani.

Con paghe da fame e condizioni di sicurezza pietose, è naturale che gli italiani certi lavori non li vogliano fare (e poi che razza di lavoro è vendere accendini e cd contraffatti?).

La soluzione non è certo eliminare i diritti dei lavoratori ed assumere immigrati, la soluzione è assicurare i diritti dei lavoratori, facendo lavorare innanzitutto gli italiani (questa è l'Italia...).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bisogna spaccargli la dentiera a quallo sciamparo d'amato

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che stronzate.......
    ......come fanno i Rom a volersi integrare nella società se PER LORO CULTURA NON POSSONO E NON VOGLIONO FARLO?
    e la gente crede pure a ste cazzate.......

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    Nel 90% dei casi, quando dicono "romeno" intendono "zingaro".

Amato fa sempre più schifo...

Questo è un grossolano errore. Perchè i Romeni (non gli zingari romeni) sono un numero impressionante, e fanno il macello.
    Nella sola provincia di Padova, che conta circa 800mila abitanti, ci sono 50mila romeni!!! Se questo sembra niente...
    A ciò si aggiungano pure quei maledetti dei rom...voi (generico...) ve la prendete con gli islamici...ma questi qua sono 100 volte peggio

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    che stronzate.......
    ......come fanno i Rom a volersi integrare nella società se PER LORO CULTURA NON POSSONO E NON VOGLIONO FARLO?
    e la gente crede pure a ste cazzate.......
    Ti sbagli, si sono rotti le scattole delle tende e le rulotes, infatti sono sempre di più quelli che per integrarsi ogni tanto entrano in qualche appartamento!
    Certo lo fanno abusivamente ma tra un pò, continuando di questo passo avranno anche la licenza per farlo, e sarebbe ora, perchè fa parte della loro cultura che va rispetata,e salvaguardata.
    Tra un pò siamo noi che dovremmo integrarci.

Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

W Amato con il cranio fracassato.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seipollici
    ma possono pure comportarsi peggio, solo che non c'entra nulla con lo stipendio di un operaio e con gli affitti alti.
    ah no?!?

non ti sei mai chiesto a chi giova tutto questo fenomeno dell'immigrazione e dell'integrazione forzata?

all'operaio italiano? alla società nel suo insieme che non può che "arricchirsi"?

oppure agli INDUSTRIALI, alle ASSOCIAZIONI che gestiscono i cpt, ETC. ETC.

è solo un caso se assieme a voi poveri lobotomizzati, chiedono più immigrazione le associazioni quali confindustria?

...e quelli non sono affatto lobotomizzati.....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poco fuori Bologna, in una zona di campagna, guidando con la macchina, ad un certo punto sulla strada si sente un terribile odore pestilenziale tipo fogna. Chiedo al mio amico che guida "ma cosa c'è qui?", e lui mi risponde "C'è un campo nomadi da quella parte", ed indica verso sinistra. Il campo dalla strada neanche si vede, perchè è seminascosto da alberi, ma la puzza è una roba da vomitare. Nelle immediate vicinanze del campo ci sono delle abitazioni, posso solo immaginare l'inferno in cui vive quella gente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Poco fuori Bologna, in una zona di campagna, guidando con la macchina, ad un certo punto sulla strada si sente un terribile odore pestilenziale tipo fogna. Chiedo al mio amico che guida "ma cosa c'è qui?", e lui mi risponde "C'è un campo nomadi da quella parte", ed indica verso sinistra. Il campo dalla strada neanche si vede, perchè è seminascosto da alberi, ma la puzza è una roba da vomitare. Nelle immediate vicinanze del campo ci sono delle abitazioni, posso solo immaginare l'inferno in cui vive quella gente.
    figuriamoci.
    da noi a roma sti stronzi hanno i mercedes.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima