Io insisto..la criminalità e' transnazionale,
a tal scopo vi posto la vicenda di un bastardo stupratore
canadese,una vicenda triste..ma con un finale "allegro"
http://en.wikipedia.org/wiki/Donald_Bakker


Io insisto..la criminalità e' transnazionale,
a tal scopo vi posto la vicenda di un bastardo stupratore
canadese,una vicenda triste..ma con un finale "allegro"
http://en.wikipedia.org/wiki/Donald_Bakker


proprio perche' la criminalità e' transnazionale favorendo l'immigrazione rischi di aggravare il tutto.


Lo so,ma vedi finche' ci saranno stati corrotti,capitalismo e democrazia putrida tutto andrà sempre peggio,puoi anche avere un regime carcerario duro(come Thailandia,Turchia,etc)eppure non risolvi niente.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0