ma che ti vuoi aspettare da certi mongoloidi......


ma che ti vuoi aspettare da certi mongoloidi......
ero amico di Craxi, ma poi lui mi abbandonò
popporopò poropò poropò


a genova il comune gli ha assegnato dagli appartamenti sparsi per la città, ma in teoria non dovrebbero essere dei nomadi?
Tralaltro alcuni servizi di una tv locale facevano vedere i traslochi dei nomadi in queste case e i nomadi si lamentavano perchè le case erano piccole 4 o 5 vani e in alcuni casi c'erano infiltrazioni d'acqua.
La richiesta di alcuni nomadi è stata quella di poter scegliere loro le case nella zona che volevano loro....
e che problema c'è?Originariamente Scritto da Fenris
...batsa un volontario che lo rimette paro paro![]()
ce la metteresti la mano sul fuoco che oggi, in forma riattualizzata, non succeda la stessa cosa e che la storia della fame è tutta una stronzata?Originariamente Scritto da seipollici


stronzata, come i nostri nonni che andavano in argentina o iussei, stronzata uguale. che poi ci sia gente che ci lucri, sull'immigrazione, ce ne metto pure due di mani sul fuoco. e ci lucrano nei paesi di partenza, e ci lucrano qua. e i guadagni sono molti, siano essi materiali, o ideologici...Originariamente Scritto da ardimentoso
però missà che quei tipi c'hanno fame, come i nostri avi diretto verso le stelle e le strisce


Limitandomi ad esprimere il mio sconforto, mi autocensuro anticipatamente.
Dai, puoi parlare tranquillamente.Originariamente Scritto da Fiaba
![]()


Meglio di no... sono troppo schifata, disgustata e sopratutto delusa per riuscire ad esprimere i miei pensieri sulla questione senza "andare oltre le regole". Meglio l'autocensura preventiva.Originariamente Scritto da Hrodland
![]()
Va bene!Originariamente Scritto da Fiaba
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0