Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che ti vuoi aspettare da certi mongoloidi......

  2. #32
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    ero amico di Craxi, ma poi lui mi abbandonò

    popporopò poropò poropò

  3. #33
    it's a good day to die
    Data Registrazione
    22 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a genova il comune gli ha assegnato dagli appartamenti sparsi per la città, ma in teoria non dovrebbero essere dei nomadi?
    Tralaltro alcuni servizi di una tv locale facevano vedere i traslochi dei nomadi in queste case e i nomadi si lamentavano perchè le case erano piccole 4 o 5 vani e in alcuni casi c'erano infiltrazioni d'acqua.

    La richiesta di alcuni nomadi è stata quella di poter scegliere loro le case nella zona che volevano loro....

  4. #34
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Il thread equivalente a questo è appena stato CANCELLATO dal forum di politica nazionale. Non chiuso, ma proprio eliminato, dopo che molti forumisti, compreso il sottoscritto, ci avevano perso tempo a scrivere su. No comment.
    e che problema c'è?

    ...batsa un volontario che lo rimette paro paro

  5. #35
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seipollici
    e i negri per le americhe non c'entrano nulla, mica c'andavano loro per fame... venivano presi (magari venduti dal re loro) e portati...
    ce la metteresti la mano sul fuoco che oggi, in forma riattualizzata, non succeda la stessa cosa e che la storia della fame è tutta una stronzata?

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Aug 2006
    Messaggi
    95
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ce la metteresti la mano sul fuoco che oggi, in forma riattualizzata, non succeda la stessa cosa e che la storia della fame è tutta una stronzata?
    stronzata, come i nostri nonni che andavano in argentina o iussei, stronzata uguale. che poi ci sia gente che ci lucri, sull'immigrazione, ce ne metto pure due di mani sul fuoco. e ci lucrano nei paesi di partenza, e ci lucrano qua. e i guadagni sono molti, siano essi materiali, o ideologici...

    però missà che quei tipi c'hanno fame, come i nostri avi diretto verso le stelle e le strisce

  7. #37
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Limitandomi ad esprimere il mio sconforto, mi autocensuro anticipatamente.

  8. #38
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Limitandomi ad esprimere il mio sconforto, mi autocensuro anticipatamente.
    Dai, puoi parlare tranquillamente.

  9. #39
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    Dai, puoi parlare tranquillamente.
    Meglio di no... sono troppo schifata, disgustata e sopratutto delusa per riuscire ad esprimere i miei pensieri sulla questione senza "andare oltre le regole". Meglio l'autocensura preventiva.

  10. #40
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Meglio di no... sono troppo schifata, disgustata e sopratutto delusa per riuscire ad esprimere i miei pensieri sulla questione senza "andare oltre le regole". Meglio l'autocensura preventiva.
    Va bene!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così si muore ammazzati dagli zingari
    Di 100% Antikomunista nel forum Cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 11:50
  2. COMPLEANNO, POLIZIOTTI PESTATI DAGLI ZINGARI
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 22:32
  3. Trentenne pestato a sangue dagli zingari
    Di ioleggosolofeltri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 08:51
  4. Poliziotti malmenati dagli zingari
    Di Silarus (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 15:36
  5. Grandeitaglia affossata dagli zingari
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 22:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito