Vi auguro il cacarone, senza rancore.Citazione:
Originariamente Scritto da andreas
Visualizzazione Stampabile
Vi auguro il cacarone, senza rancore.Citazione:
cristia',puo' darsi che io ed altri abbiamo considerato sempre l'occidente NOSTRO, da difendere......Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
poi per il resto chi mi conosce sa...chi sono,tranquillo per vivacizzare il forum,va bene anche estremizzare,serve alle nuove leve che tentano di imbastardire quello che di buono ci portiamo alle spalle...
con amicicia,christian
Ho capito, ma se invece di Occidente (che include anche USA, Israele e Giappone dal punto di vista geopolitico) lo chiami Europa, non è la stessa medesima cosa che vogliamo difendere?Citazione:
E' interessante il fatto che tutti quelli terrorizzati dall'INVASIONE ISLAMICA sono cattolici, mentre chi se ne frega allegramente del cristianesimo è più concentrato sul fatto che viviamo mangiamo guardiamo respiriamo indossiamo USA.
Fintanto che lo fanno nella loro terra, nulla da dire :)Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
quoto parola per parola.Citazione:
Mi colpisce che a difendere queste usanze ci siano anche donne..
Non possiamo rispettare leggi e culture che mettono la donna al di sotto dell'uomo, la rendono sua schiava. Non si tratta di tradizioni, ma di costrizioni.
P.S.
Vi incazzate tanto se viene derisa la loro cultura, ma le bestemmie nel forum non disturbano nessuno. BUFFONI!
E' un discorso che potrebbe fare Bush al Congresso o la Bonino su Radio Radicale. Complimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera
:ue :ue :ue :ueCitazione:
P.S.
Vi incazzate tanto se viene derisa la loro cultura, ma le bestemmie nel forum non disturbano nessuno. BUFFONI!
Citazione:
Questa risposta è la palese dimostrazione della tua scarsissima intelligenza. Si vede che davanti a S.Pietro ti sei scordato di fare la fila,succede dai...:D :D
Aspetto una risposta non dico intelligente, ma quantomeno articolata, per rispondere. Quella di Nimmo non la ritengo tale.