Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera
Mi colpisce che a difendere queste usanze ci siano anche donne..
Non possiamo rispettare leggi e culture che mettono la donna al di sotto dell'uomo, la rendono sua schiava. Non si tratta di tradizioni, ma di costrizioni.
P.S.
Vi incazzate tanto se viene derisa la loro cultura, ma le bestemmie nel forum non disturbano nessuno. BUFFONI!
Il fare il bagno vestita di per se non rende schiava, una donna potrebbe dire che non dà soddisfazioni ad altri uomini di vederla nuda.
Diciamo che in quelle culture esiste una divisione gerarchica ed organica dei ruoli in famiglia, al cui vertice c'è il "padre di Famiglia" e le donne svolgono u nruolo subordinato con determinati doveri, anche un certo "onore". Questa è solo un interpretazione antropologica.
Poi, da queste parti, preferisco che le ragazze vadano in costume da bagno: se poi una ragazza, anche cristiana, si fa il bagno vestita, non mi scandalizzerò.
PS: le bestemmie infastidiscono anche a me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Il fare il bagno vestita di per se non rende schiava, una donna potrebbe dire che non dà soddisfazioni ad altri uomini di vederla nuda.
Diciamo che in quelle culture esiste una divisione gerarchica ed organica dei ruoli in famiglia, al cui vertice c'è il "padre di Famiglia" e le donne svolgono u nruolo subordinato con determinati doveri, anche un certo "onore". Questa è solo un interpretazione antropologica.
Poi, da queste parti, preferisco che le ragazze vadano in costume da bagno: se poi una ragazza, anche cristiana, si fa il bagno vestita, non mi scandalizzerò.
PS: le bestemmie infastidiscono anche a me.
Non si tratta solo del bagno vestita, perche al limite poi potrebbero dividere spiagge maschili e femminili, no? É tutta la loro cultura che rende la donna un oggetto senza valore.
-
Citazione:
Mi colpisce che a difendere queste usanze ci siano anche donne..
Non possiamo rispettare leggi e culture che mettono la donna al di sotto dell'uomo, la rendono sua schiava. Non si tratta di tradizioni, ma di costrizioni.
Hai ragione. Ad esempio il cristianesimo, dove la donna è talmente una merda, na costoletta dell'uomo, che al massimo può rinchiudersi a farsi suora e non può nemmeno servire la messa.
-
Pasioanaria, può anche essere, tuttavia anche la cultura plebeo-borghese americanista sta rendendo la donna un oggetto. Pensa alla pubblicità, al fatto che una donna se non è più giovane e carina non viene assunta anche in lavori dove la bellezza non vuol dire niente per il corretto svolgimento della mansione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Questa risposta è la palese dimostrazione della tua scarsissima intelligenza. Si vede che davanti a S.Pietro ti sei scordato di fare la fila,succede dai...:D :D
Guarda: detto da uno che più volte ha dimostrato la sua per me è un vanto.
-
Citazione:
Aspetto una risposta non dico intelligente, ma quantomeno articolata, per rispondere. Quella di Nimmo non la ritengo tale.
:lol :lol :lol
Rinchiudetela!
Questa viene, scrive due righe di cazzate in perfetto stile destro-moderato perdipiù offendendo e poi vuole risposte intelligenti (chiedile ai tuoi compari filo.occidentali, che stanno dimostrando di tutto in questi giorni)
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Pasioanaria, può anche essere, tuttavia anche la cultura plebeo-borghese americanista sta rendendo la donna un oggetto. Pensa alla pubblicità, al fatto che una donna se non è più giovane e carina non viene assunta anche in lavori dove la bellezza non vuol dire niente per il corretto svolgimento della mansione.
Questo discorso è in parte diverso, perché sono le donne stesse a permetterlo, quindi non provo pena per loro.
Devo dire però che amo la libertà di potermi vestire come mi pare, sposare chi mi pare, andare in giro da sola e dove voglio. Mi accontento di poco.
Servire messa non è tra le mie aspirazioni onestamente.
Non parlerei solo di religioni, ma di leggi che hanno gli stati religiosi.
Se una persona potesse scegliere e scegliesse di coprirsi anche al mare, non avrei problemi di nessun genere, il problema è quando questa possibilità non c'è.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Secondo Premio
Hai ragione. Ad esempio il cristianesimo, dove la donna è talmente una merda, na costoletta dell'uomo, che al massimo può rinchiudersi a farsi suora e non può nemmeno servire la messa.
La sua è un'osservazione che, senza scomodare il cristianesimo, riecheggia tutti i contenuti delle peggiori crociate mondialiste contro chi è altro rispetto all'occidente.
Nella Lega si dice che i militanti siano in calo. Potreste far comodo.
-
Dunque perchè non appoggiare le guerre occidentali contro l'oppressione dei popoli mediorientali?
-
Per capire meglio come parlare con te, me lo leggerò dai....
http://www.centrogdl.org/img/libri/libro6.gif