per certe persone il dominio culturale sta nelle comunità islamiche e non nelle comunità ebraiche -che festeggiano pure il capodanno a roma- o nei McDonald....
e con questo ho detto tutto.

per certe persone il dominio culturale sta nelle comunità islamiche e non nelle comunità ebraiche -che festeggiano pure il capodanno a roma- o nei McDonald....
e con questo ho detto tutto.

camerate barbute sigggggail.
Non penso proprio.Originariamente Scritto da civis_romanus
Rispetto? Ti sembra si possa parlare di rispetto leggendo quel thread simil leghista?! Bah...il rispetto delle "culture, delle diversità, delle peculiarità" come dici tu è una cosa giusta che tutti quì condividiamo e sosteniamo in pieno, ma c'è da fare
qualche precisazione
Perfetto.1)se quella cultura viene sbaniderata a casa nostra il fastidio e il risentimento nel vedere ostentare un usanza che non ci appartiene e che è a noi estranea è altrettanto giusto e sacrosanto, come ci da fastidio quando vediamo un negozio con le scritte in arabo o in cinese etc.
Peccato che non c'entri una mazza. Le cose che abbiamo letto erano rivolte ad un immagine che potremmo vedere in qualsiasi mare mediorientale.
E a noi di come vivono negli altri paesi non deve fregare niente.
Mi sembra un tantino esagerato poter parlare di dati di fatto incontrovertibili per un argomento del genere.
2)il "rispettare" le altre culture non vuol dire automaticamente apprezzarle tutte e non deve impedirci di giudicarle. Io reputo la civiltà europea superiore a quella araba o orientale , ad esempio , per dati di fatto incontrovertibili ma non per questo quando vado a casa loro non la rispetto o peggio auspico una omologazione con la forza. Però la libertà di dire che noi siamo più avanti come valori , come "civiltà" , come cultura e come modo di vivere questa lasciacela per la miseria!!!
Ognuno è libero di giudicare qualsiasi cosa.
Io infatti parlavo di rispetto. Pensavo di trovarmi in un forum di un area non conforme, diversa dalla marmaglia degli italiani medi e con una visione totalmente antimondialista.
Forse mi sbagliavo e devo constatare che le distanze tra alcuni di noi e l'estrema destra della Lega si stanno assottigliando.
E cosa me ne frega scusa? Vogliamo occidentalizzare il medio-oriente portando il nostro verbo occidentale e le nostre libertà?!3)siamo sicuri che le donne in foto vadano così per loro libera scelta o perchè gli viene imposto dai mariti?
C'è già chi lo sta facendo...

E'inutile rispondergli dopo un thread del genere,ogni parola è troppo..lasciate questi individui repressi che si sentono soli nel loro abisso di sterco.
Non commento nemmeno perchè non ce n'è bisogno.Originariamente Scritto da andreas
aiuto...La diversita' di RAZZE,esiste come esistono quelle che "abitano" piu' sopra di altre....
Appunto: emblematico.per l'occidente,siamo fieri di essere OCCIDENTALI,nel vero senso della parola,non come viene usato in alcuni settori malati del nostro ambiente.
orgogliosi dei bikini delle belle donne....
..ammira pure quello spettacolo in libano,tanto non ti crede nessuno,fratello mio,continua pure a fare il controcorrente a scopo di "audience"...poi in realta',sfrutti tutto cio' che laggiu',sognano.....a bordo del cammello,coperti dalla testa ai piedi.
Io non ammiro un bel niente. Sono contento delle fie in bikini.
Non per questo mi sento di disprezzare le usanze libanesi o qualsasi altra usanza o costume altrui.
Telefonate a "Zapping", la trasmissione di Radio1 del giudeo Aldo Forbice.
Secondo me se proponete una campagna per la libertà femminile sulle spiagge del Libano lui ci stà.
.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Ciao ribelle, un saluto![]()
jagermeisterOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
Con quel post sei perdonato.Originariamente Scritto da Secondo Premio
.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

camerati, è l ora della rivoluzione. obiettivi:
1) obbligo di tutone e mutandoni per tutte le fighe che pesano più di 60 kili.
2) divieto di accesso agli spazi pubblici per le donne barbute
3) burka obbligatorio per tutte le donne con apparecchio, occhiali da vista, nei, brufoli, punti neri, strabismo o cicatrici evidenti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0