\oOriginariamente Scritto da Nimmo
\oOriginariamente Scritto da Nimmo

un saluto a te, mangiaverdure!Originariamente Scritto da Nimmo
come la va?
Bene bene grazie. Tu?Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

maretta.....
esame a breve sulle comunità europee dopo la guerra, interessante!
Beh dai, c'è di peggioOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()
Per esempio che ci sono donne in giro per il mondo che fanno il bagno vestite!

non riesco a capire dove avviene questo disprezzoOriginariamente Scritto da Nimmo
,io posso tranquillamente definire pazzesco chi si immerge in mare vestito.
disprezzo?
..
siamo semplicemente avanti un milione di anni da quei mondi...
andreas
è quello che ho cercato di spiegare anche io...Originariamente Scritto da andreas
altro che lega nord ( che è quanto di più lontano da noi possa essere) e che personalmente , ma credo tutti qui , è uno dei partiti che disprezzo di più.
Ma la dignità e l'ORGOGLIO di dire che la romanità ,da cui le migliori tradizioni e culture europee derivano, è stata una luce di civiltà in un mondo di arretratezza e squallore questo lo dobbiamo dire con forza.
Che la dottrina islamica che si basa sul corano poi , sia arretrata , rozza e barbara mi sembra un dato di fatto evidente e non c'è nulla di scandaloso nel dirlo
Sennò scadiamo in un terzomondismo che francamente è ridicolo... non tutte le culture sono uguali
Poi il rispetto ( ripeto sempre a casa loro e se la cosa è reciproca ) quello ci sarà sempre così come la volontà che ognuno mantenga intatte le proprie di tradizioni e di identità
Mi sa che qua c'era gente che si faceva il bagno vestita un po' meno di un milione di anni fa.Originariamente Scritto da andreas
![]()

Il 3d l'avevo chiuso perchè ormai più nessuno interveniva sull'argomento ma si parlava di tutt'altro.
Credo si possa tranquillamente continuare qui..
In ogni caso, con tutta la simpatia che posso avere per Andreas,che è uno che ha fatto militanza per tanti anni e non uno dei soliti provocatori neocons, credo si debba ammettere che alcune sue posizioni sono in qualche modo eterodosse e non rappresentative dell'Area.
In particolare, continuo a ritenere che l'utilizzo del termine Occidente sia foriero di moltissimi equivoci, e che si possa e si debba parlare di Italia e di Europa.
La posizione di molti di coloro che avversano l'immigrazione allogena in europa, è ben diversa in ogni caso, e si limita alla considerazione che l'Islam fuori dall'Europa non ci crea il minimo problema, semplicemente è argomento che non ci deve interessare (se non come mera curiosità).
L'Islam in Europa, è invece tutto un altro paio di maniche, soprattutto perchè costituisce collante di una bella parte della comunità di immigrati.
Esiste una vocazione colonizzatrice nell'Islam?Beh, questo ce lo dice la storia, visto che da lì sono provenuti i maggiori attacchi storici all'Europa, prima con la colonizzazione araba, poi con quella Ottomana.
Ora ovviamente le forme sono necessariamente cambiate, eppure assistiamo a una lenta invasione che ha come leit motif anche quel collante religioso.
Ora, come avete visto, l'Ucuii si permette di intervenire anche sulle nostre leggi immigratorie e di cittadinanza. Dovremmo far finta che ciò non stia accadendo? Riteniamo veramente che una religione viva come L'Islam (nulla a che vedere con l'attuale cristianesimo) non sia uno dei volani che finiranno col fungere da fattore moltiplicativo dell'emergenza immigrazione? Tra l'altro, più i mussulmani extraeuropei percepiranno questa terra come anche loro più i flussi in questo senso saranno incoraggiati, questo mi sembra ovvio.
Questo significa che l'Islam è l'unico problema?Chiaramente no, tutti gli immigrati extraeuropei indipendentemente dalla religione costituiscono un problema, ma se l'attuale invasione si raccoglie intorno alle Moschee, certo non possiamo far finta di niente solo perchè ci sta simpatico il Gran Muftì.
E i minareti, almeno simbolicamente, iniziano ad essere sempre più fitti....

..domani sera alle 22,00,carne di maiale e birra,organizzato da noi e quelli della fiamma,il luogo non poteva che essere nei giardini dove di solito ci sono tunisini,marocchini ecc...Originariamente Scritto da civis_romanus
per info ndema in pvt
salsiccia,capaaccollo calabro doc,ed altra carne,tutta di MAIALE!!![]()
andreas
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0