Tranquillo: ci va da solo.Originariamente Scritto da thematrix
(la strada la conosce ...)

Tranquillo: ci va da solo.Originariamente Scritto da thematrix
(la strada la conosce ...)

io sono un po' l'uno un po' l'altro.Originariamente Scritto da MrBojangles

A me m'hanno battezzato al 5° post ...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

E io, mister? Dai, battezzami, etichettami, incasellami!![]()
![]()
![]()

Addirittura hai il potere di giudicare ed incasellare gliu utenti dei/del forum.Originariamente Scritto da MrBojangles
Tu a quale categoria/e di questa apparterresti?

Originariamente Scritto da MrBojangles
Hai dimenticato:
L'insozzatore
Questo losco personaggio avvista ogni 3d aperto da persone che NON la pensano come lui (o che ha classificato alla voce NEMICO) e cerca incessantemente la rissa con provocazioni, offese e commenti cialtroneschi.
Finchè la vittima non si lascia trascinare nella melma e viene colpito dalla censura (vero obiettivo del killer)![]()

Bello!Io mi riconosco in categorie diverse a seconda del tipo di forum, della discussione in questione, e delle maree. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- PS Gli "avvocati del diavolo" in che categoria sono? Quelli che in ogni post devono ogni volta contraddire l'opinione precedente, anche se e' esattamente uguale a quello che hanno scritto ieri loro stessi (ovviamente per contraddire qualcuno che diceva cio' che dicono ora)?

Però devo dire che trovo molto divertenti due appellativi che mi hanno dato ieri: uno è "frattaglia rossa" (detto da un forumista dell' Unione, dunque mio alleato): siccome vado pazza per le frattaglie (in particolare trippa e piedino di maiale) e "rossa" mi pare proprio una bella cosa ed è anche un colore che si addice molto bene al mio incarnato pallido, trovo la definizione molto appropriata; un altro, invece, mi dà della cerchiobottista. (anche i cerchi e le botti, specie queste ultime, soprattutto se riempite di vino pregiato, non mi dispiacciono affatto). Si dovrebbero mettere d'accordo, però: mi pare un pò difficile essere contemporaneamente una frattaglia rossa estremista e una cerchiobottista alla Paolo Mieli.![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Bravo, MrBojangles.
Hai incosciamente compilato un identikit autoreferenziale che descrive (quasi) tutti i tuoi diversi approcci che noi già conosciamo da tempo.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.