io sto a metà strada fra l'educata e la confusa...
ops...mi spiace mrb, non ho chiesto permesso prima di entrare
![]()

io sto a metà strada fra l'educata e la confusa...
ops...mi spiace mrb, non ho chiesto permesso prima di entrare
![]()

Giuro, non mi offendo! Voglio la mia etichetta anch'io!Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

A me danno fastidio soprattutto i copia incolla quelli cioè che aprono discussioni postando interminabili articoli di giornali in genere squalificati.
Fate riassunti brevi con levostre opinioni please!

Visto che siamo in tema di incasellamenti facciamo completezza con una categoria che è stata tralasciata.
Il Frustrato Supponente
Sicuramente tra i più pieni di fantasia in un forum.
E' una categoria di forumisti che ama essere presente, apre 3ad e post per ogni cosa magari con solo una faccina e detesta essere ignorato o deriso, quando questo accade si dipinge il volto con i segni di battaglia e inizia a bersagliare l'oggetto della sua ira con battute oggettivamente inutili, una volta identificato il colore politico della sua vittima inizia a bersagliarlo di supposizioni sulla sua vita privata e pubblica e se non ottiene soddisfazione inizia a rispondere al posto del forumista attaccato parlando per lui e scrivendo quello che nella sua contorta mente spera di sentirsi dire dal forumista in oggetto.

tu percaso?Originariamente Scritto da medsim
no è' la descrizione perfetta di Mr danza danzaOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky

Ce n'è un altro, l'inferiore intellettualmente.
E' quella cosa strana che fa riferimento, ad ogni piè sospinto,
alla ormai proverbiale superiorità della parte politica avversa.
Il suo è un intento sarcastico ma fa ridere già dalla prima riga.
Una riga che si attorciglia in malo modo alle successive in tentativi piuttosto patetici
di dimostrare che, in fondo, anche loro saprebbero come riempire
un vuoto a perdere.
Di solito, vivono di luce riflessa e difficilmente sono in grado di capire quando
è giunto il tempo di sostituire il poster di Topo Gigio che hanno in camera
con un bel quadro d'autore.
Da quel che so, muoiono prima e vivono di rancori.
P.S.
Usano punteggiatura e sintassi come se fossero
del cacio da aggiungere ai maccheroni: lo mettono perché
l'han sentito dire in giro.

E Bianca Zucchero a quale categoria appartiene?![]()

L'hanno da poco sospeso per 30 gg.Originariamente Scritto da medsim
E' ineducato sparlare degli amici ... assenti.
![]()

Un mix tra "il politico" ed "il manicheo da battaglia".Originariamente Scritto da RobyGe82