Dovevamo andar via dall'Iraq......e ci siamo ancora.
Dovevamo avere i pacs....e non li abbiamo.
Dovevamo avere un taglio di 5 punti del cuneo fiscale.
Dovevamo sorridere...e siamo incazzati.
Dovevamo andar via dall'Iraq......e ci siamo ancora.
Dovevamo avere i pacs....e non li abbiamo.
Dovevamo avere un taglio di 5 punti del cuneo fiscale.
Dovevamo sorridere...e siamo incazzati.
Sono già passati 5 anni? No, allora ci rientiamo tra 5 anni...
Ad essere incazzato sei solo tu...

per fortuna....Dovevamo andar via dall'Iraq......e ci siamo ancora.
hai ragione, ma continuo a sperare del resto non sono passati nemmeno 5 mesi e le priorità, per quanto io e la mia ragazza speriamo nei PACS, sono altre in questo momento.Dovevamo avere i pacs....e non li abbiamo.
si è sempre detto che sarà in finanziaria. Basta aspettare un mese e vedremo.Dovevamo avere un taglio di 5 punti del cuneo fiscale.
io non sono incazzato, anzi, a 26 anni, da maggio ho trovato un buon lavoro che si concilia con la mia laurea, ben pagato e con prospettive di carriera. NON E' MERITO DEL GOVERNO PRODI, NON SONO CERTO IO CHE DICO STE PANZANE, ma sicuramente incazzato non sono.Dovevamo sorridere...e siamo incazzati.

Dovevamo avere meno tasse per tutti e non le abbiamo avute.Originariamente Scritto da albisca
Doveva esserci un nuovo miracolo economico Italiano e non l'abbiamo avuto.
Dovevamo avere il Presidenzialismo e non se ne è visto nemmeno l'ombra.
Dovevamo avere il pareggio del bilancio entro il 2003 e invece il deficit supera il 4%.
Dovevamo fermare il flusso di migranti nordafricani sporchi e puzzolenti e invece continua.
Sono passati 5 anni e non ci siamo minimamente incazzati con Lui perchè è buono, bravo e giusto a prescindere e gli si perdona tutto.

Però avete avuto l'indulto, e a breve avrete il comando del contingente ONU![]()

è passato solo qualche mese e ad essere incazzato sei solo tu... Ne riparliamo tra 5 anni.Originariamente Scritto da albisca

Suvvia, certe scuse non reggono per un governo che si vanta di aver fatto pagare più tasse agli italiani nella denuncia dei redditi dell'anno scorso (Originariamente Scritto da master33
) col suo semplice insediamento ed il presunto pugno di ferro contro l'evasione.
Però devo riconoscere che Il governo "galbani" é stato il primo ad erigere il muro del pianto nella città di Padova (governata dalla sinistra pure essa) per isolare un quartiere di onesti extracomunitari giunti in Italia per fare i lavori che nessuno vuole fare...

Originariamente Scritto da master33
![]()
fammi capire, il primo post di critica al governo Berlusconi su POL si è avuto dopo 5 anni dal suo insediamento?![]()

Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
Io non cero ma sono pronto a scommettere che i primi 3ad di critica fossero arrivato almeno 5 giorni prima del suo insediamento.
Comunque lasciamoli sognare sui miracoli che dovrebbe fare quasto governo e speriamo per l'Italia che il risveglio sia meno violento di quello che temo, sicuramente prima di 5 anni...![]()

Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0