Il Tapiro....
Miles Insulae
Gatto
Cane
Giraffa
Squalo/Orca
Aquila/Gufo/Falco/Civetta
Leone/Tigre/Leopardo
Rinoceronte
Ornitorinco
Struzzo
Elefante
Delfino/Balena
Volpe
Coccodrillo
Il cocco
Pinguino
Orso
Cavallo
Pecora/Mucca
Stambecco/Camoscio

Il Tapiro....
Miles Insulae

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il mio animale preferito di gran lunga è l'alpaca , un simpaticissimo camelide originario degli altopiani andini , da cui si ricava una lana pregiata e parecchio costosa , hanno un musetto troppo delizioso , li adoro.
![]()
Ultima modifica di Robert; 29-01-10 alle 21:17
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sembrano peluches.
"Bad karma"

quello in mezzo ha dei denti inquietanti. roba che non avvicinerei le dita nemmeno sotto tortura. va beh che io ho già il terrore dei conigli per questa storia. ma pure l'alpaca non è da meno eh.. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

perché nella mia malsana idea volevo fare un elenco di tutti gli animali del mondo..non sapevo che si potessero mettere max 20 opzioni, ma ormai avevo scritto che le avrei messe, e poi fa sempre piacere vedere il colpo d'occhio delle votazioni e vedere quali sono i più gettonati..![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

CLAUDIA CONTE, TI AMO!