Eugenio Scalfari: Un Grande Uomo, che ha portato in alto il giornalismo italiano.
Renato Dulbecco: Per i suoi elevatissimi meriti nel campo della ricerca.
Umberto Veronesi: Un medico che rimarrà nella storia..
Eugenio Scalfari: Un Grande Uomo, che ha portato in alto il giornalismo italiano.
Renato Dulbecco: Per i suoi elevatissimi meriti nel campo della ricerca.
Umberto Veronesi: Un medico che rimarrà nella storia..

Tu puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma per 60 anni nessuno ha mai detto niente contro i senatori a vita. Permettimi che la vostra levata di scudi proprio adesso qualche sospetto lo legittimi.Originariamente Scritto da denty
L'elezione popolare non equivale ad una sacra unzione. A me hanno detto che anche Hitler, Mussolini, Berlusconi e tanti altri sono stati legittimamente eletti. So what?
inanzitutto io sostenevo l'abolizione dei senatori a vita anke nella scorsa legislatura...poi mettere Mussolini Hitler allo stesso livello di Berlusconi mi sembra un altro chiaro segnale della malattia che avete nei confronti di Berlusconi...cmq solo il popolo ha il diritto di decidere i propri rappresentanti...quando andaronò al potere Mussolini e Hitler in Italia e in Germania il nazionalismo era ai massimi livelli..come d'altronde è successo con Lenin in Russia e Fidel Castro a Cuba entrambi andati al potere al seguito di un altra dittatura (zar in Russia e Batista a Cuba)...ah ma è vero che secondo voi Fidel e Lenin nn sono dittatori...hanno solo fatto qlc milione di morti...Originariamente Scritto da Dario

Enzo Biagi, Gigi Proietti e Umberto Veronesi.

Andrebbero bene anche a me
Originariamente Scritto da Repubblica

Perchè è stato "spostato?"

brunik, per il fondamentale contributo alla sondaggistica..

Veronesi
Sartori
Eco

Io li manterrei solo togliendogli il diritto di voto, ma comunque...
Abbado, Veronesi, Eco

Anzi, cancello Eco e metto Sartori