mi sembrano quelle situazioni in cui il ladro entra in casa dalla finestra, inciampa, si fa male e denuncia il proprietario per lesioni colpose![]()

mi sembrano quelle situazioni in cui il ladro entra in casa dalla finestra, inciampa, si fa male e denuncia il proprietario per lesioni colpose![]()

Mia sorella di te non si ricorda, ma tua madre sicuramente di me si........Originariamente Scritto da Steppen
Ci ho ripensato:segnalati da solo.
Ciao sparapippe.

ma tu sempre a segnalare, con quel faccia di c... di Mel Gibson sull'avatar?Originariamente Scritto da pedro67 x Steppen
![]()

*Errata corrige:Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
dissennata disinformatjia ipocrita e mistificatoria ... in perfetto stile bypartizan
Cosě "č meglio" ...
(per il resto: quoto)

Giustissimo, poiché certa disinformazione ipocrita e mistificatoria č davvero quanto di piů trasversale ci sia... Ricordo, una decina di anni fa, Berlusconi che piagnucolava davanti alle telecamere per una barca di immigrati affondata accidentalmente durante il governo D'Alema.Originariamente Scritto da MrBojangles
Era solo per fare il verso al post di Alfonso, non ho resistito...![]()

Siamo fatti di carne e sangue ...Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
![]()

come si fa invece a innestargli finalmente un cervello?Originariamente Scritto da pedro67

"Sedadavo????"Originariamente Scritto da sicilia_libera
![]()

quindi implicitamente mi dai ragione diciamo che č un incidente dovuto al fato...che una corazzatta investa una bagnarola alla deriva č colpa del fato il comandante era li per farsi le pugnette .......Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
č come se un autista del 118 arrivvasse sul luogo dove deve intervenire e facesse una strage di persone. certo il servizio č encomiabile ma l'operatore ha sbagliato, o no?

Alfonso, qua la nave di soccorso si č avvicinata alla carretta del mare e chi era al "timone" di quest'ultima si č cacciato sotto.Originariamente Scritto da alfonso
E' come se, nell'esempio che prospettavi tu, un mezzo del 118 avesse sě provocato una strage... ma perché l'autista di un pullman affollatissimo gli ha tagliato all'improvviso la strada.
Mi spiace sinceramente per le vittime, io reputo la vita sacra in ogni sua manifestazione, ma accanirsi a cercare a tutti i costi un colpevole fra questi cattivoni che siamo noi italiani č proprio eccessivo.