Originariamente Scritto da Alberich
Beh, adesso non darai la colpa a meOriginariamente Scritto da Alberich
!
Per me è molto semplice: c'è qualcuno che ha ancora voglia di andare avanti e questo qualcuno fa bene a rinnovare l'iscrizione (entro il 30 settembre).
Chi rinnova l'iscrizione sa bene che ci sono tante cose da mettere a posto e tantissime cose da fare che finora non sono state fatte, e forse anche dei chiarimenti che molti di noi devono ad altri di noi.
Quindi mi aspetto che chi fa tanto di rinnovare l'iscrizione si impegni anche nei passaggi di politica interna che culmineranno con la celebrazione del Congresso Nazionale.
In quel Congresso ci saranno tante cose che a priori non credo siano scontate, quindi è anche possibile che qualcuno rimarrà deluso o contrariato.
E' anche evidente che da un partito politico ci si può sempre dimettere (mi aspetto però che ciò avvenga per motivazioni serie).
Ma mettere avanti adesso una uscita dal partito "ad orologeria" puntata sul dopo-Congresso non mi stupisce che a pesonaggi seri e di lunga esperienza come "Ciceruacchio" sembri una ... diciamo così "bizzarria".

)

uuhhmmmmmm...nel nostro caso abbiamo un partito che si è spaccato in quattro piccoli pezzi e che potrebbe ri-rappresentare la casa comune se ben ripulito dalla merda degli ultimi cinque anni. Ma poi tu dove vorresti andare e con chi? con la sbarbati?