Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Lucifero

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    trascuri che si può rinnovare la tessera e poi dare le dimissioni
    Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    la mia era una risposta al post di Lucio...non altro.
    Beh, adesso non darai la colpa a me !

Per me è molto semplice: c'è qualcuno che ha ancora voglia di andare avanti e questo qualcuno fa bene a rinnovare l'iscrizione (entro il 30 settembre).

Chi rinnova l'iscrizione sa bene che ci sono tante cose da mettere a posto e tantissime cose da fare che finora non sono state fatte, e forse anche dei chiarimenti che molti di noi devono ad altri di noi.
    Quindi mi aspetto che chi fa tanto di rinnovare l'iscrizione si impegni anche nei passaggi di politica interna che culmineranno con la celebrazione del Congresso Nazionale.

In quel Congresso ci saranno tante cose che a priori non credo siano scontate, quindi è anche possibile che qualcuno rimarrà deluso o contrariato.

E' anche evidente che da un partito politico ci si può sempre dimettere (mi aspetto però che ciò avvenga per motivazioni serie).

Ma mettere avanti adesso una uscita dal partito "ad orologeria" puntata sul dopo-Congresso non mi stupisce che a pesonaggi seri e di lunga esperienza come "Ciceruacchio" sembri una ... diciamo così "bizzarria".

McFly
    Ospite

Red face

Citazione Originariamente Scritto da LUCIO
    Beh, adesso non darai la colpa a me !
    Ma mettere avanti adesso una uscita dal partito "ad orologeria" puntata sul dopo-Congresso non mi stupisce .
    Sei come al solito fazioso e contorto ed interpreti le cose a modo tutto tuo.
    Cionondimeno siamo in democrazia ed ogniuno puo decidere se rimanere o meno in determinate aggregazioni. Nessuno puo essere additato di nulla per questo, anzi!

Se taluni personaggi, nonoistante le sonore sconfitte ed il fallimento del loro progetto, dopo cinque anni faranno ancora muro e rimarranno attaccati a pseudo poltrone, in tantissimi di noi saranno liberi di mandare tutti a remare, a prescindere dalle convinzioni politiche. Tutti rimarremo comunque repubblicani... e chi ce lo puo negare!!! (già mi immagino una lettera della sbarbati che dice che che su un forum o blog tipo http://repubblicani.wordpress.com apprende che alcuni si dicono repubblicani, ma precisa che lo fanno a solo titolo personale e non in nome dell' MRE )

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McFly
    Sei come al solito fazioso e contorto ed interpreti le cose a modo tutto tuo.
    Cionondimeno siamo in democrazia ed ogniuno puo decidere se rimanere o meno in determinate aggregazioni. Nessuno puo essere additato di nulla per questo, anzi!

Se taluni personaggi, nonoistante le sonore sconfitte ed il fallimento del loro progetto, dopo cinque anni faranno ancora muro e rimarranno attaccati a pseudo poltrone, in tantissimi di noi saranno liberi di mandare tutti a remare, a prescindere dalle convinzioni politiche. Tutti rimarremo comunque repubblicani... e chi ce lo puo negare!!! (già mi immagino una lettera della sbarbati che dice che che su un forum o blog tipo http://repubblicani.wordpress.com apprende che alcuni si dicono repubblicani, ma precisa che lo fanno a solo titolo personale e non in nome dell' MRE )

Come al solito, ci stiamo "dilaniando fra di noi!".
    Io ritengo che Luciana Sbarbati non habbia emesso un'ANATEMA!
    RITENGO INVECE CHE NON ABBIA TANTO TEMPO DA PERDERE E CHE DI TENTATIVI DI RIAVVICINAMENTO NE ABBIA FATTI ABBASTANZA.
    Sono gli altri che devono venire con noi, in quanto ritengo che i repubblicani debbono stare assieme a sinistra.
    Dato per scontato questo, la porta è aperta.
    Come si entra nell'MRE? Dalla porta. NON SI PONGONO CONDIZIONI!!!

Conditio sine qua non e riconoscere che noi dell'MRE (di cui mi onoro far parte) abbiamo in tasca la verità ma abbiamo uno STATUTO. Ci siamo formati come movimento a sinistra (dove devono stare tutti i MAZZINIANI).
    Dimostriamo di non aver inseguito incarichi e non li abbiamo elemosinati (ABBIAMO UNA GRANDE ONESTA' INTELLETTUALE) LA NOSTRA "UTOPIA" E' VOLERE UNA PATRIA MIGLIORE.

Non vedo la necessità di organizzare altri movimenti.

LA PORTA E' APERTA? Ebbene benvenuti a tutti!!!

SIAMO E RESTEREMO DEGNAMENTE REPUBBLICANI! Non ritengo esistano repubblicani di A e repubblicani di B.

SE VERAMENTE SI VUOLE FARE SUL SERIO, NON DISPERDIAMOCI E RIUNIAMOCI D'ACCORDO. NOI MRE ASPETTIAMO SOLO PERSONE SERIE E PIENE DI DIGNITA'!
    Ciceruacchio

McFly
    Ospite

Predefinito

Esiste un luogo da dove TUTTI noi siamo venuti ed è li che dovremmo ritrovarci di nuovo e nel csx ripuliti dai collusi con i fascisti.

Nessun nuovo movimento.

Al limite un'associazione culturale transrepubblicana che dialoghi con tutte le anime repubblicane.

McFly
    Ospite

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Ciceruacchio

Sono gli altri che devono venire con noi, in quanto ritengo che i repubblicani debbono stare assieme a sinistra.

Come si entra nell'MRE? Dalla porta. NON SI PONGONO CONDIZIONI!!!
    Chi ha dato all'MRE l'autorevolezza ed i titoli per rappresentare TUTTI i repubblicani del CSX? lo 0,10% delle politiche forse?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma mettere avanti adesso una uscita dal partito "ad orologeria" puntata sul dopo-Congresso non mi stupisce che a pesonaggi seri e di lunga esperienza come "Ciceruacchio" sembri una ... diciamo così "bizzarria".
    Può darsi che io sia fazioso (ad essere faziosi non c'è niente di male, basta esserlo apertamente).
    Di sicuro interpreto le cose a modo mio (e ci mancherebbe).

Però io avevo scritto una cosa piuttosto diversa da come me l'hai ALTERATA tu.

Ti sei inventato persino un "punto".

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi ha dato all'MRE l'autorevolezza ed i titoli per rappresentare TUTTI i repubblicani del CSX? lo 0,10% delle politiche forse?
    Io per la mia parte gliel'ho data.

La Storia degli ultimi sei anni ha confermato che allo stato attuale nel centrosinistra non c'è oltre al MRE nessun partito politico nazionale che si ispiri al Repubblicanesimo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esiste un luogo da dove TUTTI noi siamo venuti ed è li che dovremmo ritrovarci di nuovo e nel csx ripuliti dai collusi con i fascisti.
    Ognuno di noi viene da posti diversi e non pochi di noi non vengono da nessun posto.

Essere fissati sul da dove si viene invece che lavorare per associare persone in nome di un dove andare E' UNA STUPIDAGGINE.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è esatto. QUALORA (ho detto qualora) si ponesse il caso di qualcuno che annunciasse già da oggi ed in termini apertamente polemici le sue dimissioni dal Partito per una data prossima e contemporaneamente si presentasse per l'iscrizione NON AVREI DUBBI SULLA NECESSITA' DI CHIEDERE UN INTERVENTO DI DIREZIONE NAZIONALE E PROBIVIRI CIRCA LA EVENTUALITA' DI NEGARGLI LA ISCRIZIONE.

McFly
    Ospite

Unhappy

Ognuno di noi viene da posti diversi e non pochi di noi non vengono da nessun posto.
    In quanti siete? tre..quattro?? ok ok dai...cinque!!! ^_^

Essere fissati sul da dove si viene invece che lavorare per associare persone in nome di un dove andare E' UNA STUPIDAGGINE.
    E chi lo dice? tu? uuhhmmmmmm...nel nostro caso abbiamo un partito che si è spaccato in quattro piccoli pezzi e che potrebbe ri-rappresentare la casa comune se ben ripulito dalla merda degli ultimi cinque anni. Ma poi tu dove vorresti andare e con chi? con la sbarbati?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima