Purtroppo è pieno di ignoranti in giro. Mi hanno raccontato di gente che distrugge quelle varietà che non conosce, invece di lasciarle lì per i più esperti.Originariamente Scritto da pensiero

Purtroppo è pieno di ignoranti in giro. Mi hanno raccontato di gente che distrugge quelle varietà che non conosce, invece di lasciarle lì per i più esperti.Originariamente Scritto da pensiero
in carinzia? non giocare con i sogni delle persone ehhehheOriginariamente Scritto da pensiero
cmq il mio pensiero era anche un suggerimento

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
due anni fa ci sono andata, peccato solo che ero in moto ma ho trovato tanti di quei funghi che non ti dico...e lì mica ti vengono a multare neanche ti perseguitano

Veneta o non veneta tutto il mondo è paese!Originariamente Scritto da pensiero
Suddistamente
Pomponio
hai tirato fuori il re dei luoghi comuni, tutto il mondo è paeseOriginariamente Scritto da pomponio leto

sai qual'è il problema???Originariamente Scritto da pensiero
sono allergico ai funghi![]()
![]()
BUONA SERIE B![]()

Caro BrodoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
non accusarmi di ciò, non si può fare i duri e puri quando si tratta di terroni, marocchi etc. e poi fai come ti pare.
O sempre o mai! (Almeno bisogna provarci...)
Pomponio
P.S. Se le norme sono troppo restrittive, fai qualcosa per cambiare.
Le risorse naturali non sono infinite, specialmente i funghi...

Originariamente Scritto da pensiero
Ciao Pensy, visto che ne hai raccolto boleti (e che bei boleti) a sufficienza, mi congratulo con te, brava!![]()
mi dispiace però un appunto te lo debbo proprio fare, questo tuo modo di fare è molto simile al classico comportamento da terùn ....![]()
![]()
....scherzo eh![]()
ma infatti io ho accusato pensiero di avere fatto una napoletanata.Originariamente Scritto da pomponio leto