Originariamente Scritto da
KriegerfurPDN
Innanzitutto non siamo in un paese democratico, ma io la penso come voglio, non c'è bisogno che me lo ricordi.
La fine del Reich non pregiudica di certo tutto quanto di buono è stato fatto in quegli anni.
Io apprezzo alcuni concetti dell'islam in quanto religione, ma pongo come criterio di giudizio la razza, e le dico che in mezzo agli arabi non ci voglio vivere.
Il Cristianesimo si differenzia da Islam ed Ebraismo solo per alcuni dogmi (comunque fondamentali). Queste dottrine hanno comunque in comune il giudizio sulla donna, ritenuta inferiore all'uomo (poi questa teoria viene diversamente applicata in base alla razza: gli arabi e gli ebrei, inferiori, estremizzano). Del suo Cristianesimo da Codice da Vinci non so che farmene.
Io mi guardo eccome in giro; certamente vi sono eccezioni, donne consapevoli e serie,questo è indubbio, ma stanno diventando sempre più rare ed è meglio allertare la gente di questo fatto.
Se lei preferisce la cosiddetta donna-oggetto (che, ammetto, è difficile da rifiutare, in quanto "tentazione") faccia pure. Siamo in un paese democratico...anzi, da questo punto, democraticissimo.