Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 207

Discussione: ......

  1. #1
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ......

    Le ragazze erano appena arrivate in città. Portate ad Alessandria
    Studentesse francesi violentate da 2 algerini

    Hanno accettato un passaggio, sequestrate per cinque ore

    MILANO — «Scendete, dai... E adesso che vi abbiamo fatto divertire andate per la vostra strada...». Poi solo il rumore sordo e secco delle lamiere che sbattono, mentre la portiera dell’auto si richiude in fretta, solo l’eco della sgommata che corre via mordendo l’asfalto deserto delle quattro di notte, in via Dandolo, dietro corso di Porta Vittoria, in pieno centro a Milano, a pochi passi dal palazzo di giustizia.
    Sole, in lacrime, impaurite. Ecco l’ultimo fotogramma dell’incubo che l’altra notte ha avuto come protagoniste due studentesse francesi in vacanza in Italia e appena sbarcate alla stazione centrale di Milano. L’inizio, invece, risale a cinque ore prima, alla stazione centrale, le 23 passate da pochi minuti. Le ragazze cercavano un mezzo per raggiungere la casa di un amico ad Arluno, a venticinque chilometri dalla città, ma sono cadute nella trappola tesa da due giovani algerini dai modi garbati.
    La lingua in comune, il francese, il pretesto per attaccare bottone e proporsi come «amici». «Per Arluno non ci sono né treni né pullman, vi accompagniamo noi... abbiamo la macchina qui fuori... », hanno detto i due alle ragazze sfoderando un sorriso rassicurante, proprio mentre le forze dell’ordine davano il via a un servizio straordinario di prevenzione anche alla stazione centrale. Le studentesse si sono fidate, hanno accettato il passaggio e da quel momento, senza rendersene conto, sono diventate prigioniere.
    Diciotto anni una, venti l’altra. Credevano di andare verso Arluno, dall’amico, e in macchina hanno riso e scherzato. Non potevano immaginare che di lì a poco quei due ragazzoni tanto gentili avrebbero gettato la maschera e smesso di scherzare. Sono rimaste segregate fino alle quattro di notte, entrambe sono state violentate. Inutile chiedere pietà, hanno raccontato alla polizia, implorare l’uso dei contraccettivi. I due le hanno rinchiuse in un appartamento alla periferia di Alessandria, le hanno minacciate e malmenate, costrette a bere e a obbedire.
    La libertà è arrivata più tardi in via Dandolo, a Milano, dove le studentesse sono state portate e scaricate dalla vettura in corsa come due pacchi postali. A raccogliere le loro grida d’aiuto è stato il portiere di notte di un albergo, le ha fatte entrare nella hall e ha subito avvisato i carabinieri. Al 112, in centrale operativa, era di turno un militare «scelto» che parla francese e ha immediatamente capito cosa fosse accaduto.
    Sul posto sono arrivate in fretta un’ambulanza e una pattuglia della polizia di Stato, nella notte tra venerdì e sabato competente per zona. Per entrambe le ragazze prima la difficile routine della visita alla clinica Mangiagalli, e poi fino all’alba negli uffici della questura, a mettere in fila i ricordi di una notte maledetta che dopo lo stupro di viale Umbria precipita Milano nell’emergenza sicurezza e fa vivere le donne nel terrore d’essere aggredite.
    Agli investigatori le ragazze francesi hanno saputo dire quale tipo di auto fosse quella degli aguzzini, i soprannomi con cui i due si chiamavano, hanno descritto il palazzo in cui sono state segregate per ore ed ore, ma fino a questo momento le indagini non hanno avuto fortuna. Dal pomeriggio di ieri la denuncia è sul tavolo del sostituto procuratore Giusi Barbara, a lei il compito di coordinare l’inchiesta.

  2. #2
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Si, lasciamo stare come cazzo è conciata quella merda (non in senso architettonico) di Stazione Centrale: è un cesso pubblico, in ogni senso. Ogni volta che ci passo mi tocca litigare o avere da dire con qualche zingaro o fottuto magrebino.
    Loro - e ciò non giustifica l'atto criminale - sono state un pò ingenue.
    W le ronde della Lega!

  3. #3
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pena di morte per pedofili, stupratori e violentatori.
    Nient altro

    Anche perchè, se proprio gli dovesse andare male, si fanno un annetto in galera e poi escono felici e beati.

    Merde.

  4. #4
    Akarat
    Ospite

    Predefinito

    Tutto si svolge nell'indifferenza (), ancor più criminale dello stupro. Qualcuno se ne uscirà con il solito ritornello: "Le violenze e gli abusi sessuali sorgono principalmente tra le mura di casa" - per sviare e coprire atti vergognosi e criminali di selvaggi o repressi di altri continenti.

  5. #5
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Pena di morte per pedofili, stupratori e violentatori.
    Nient altro

    Anche perchè, se proprio gli dovesse andare male, si fanno un annetto in galera e poi escono felici e beati.

    Merde.
    ma quale "annetto" dopo 2 giorni in liberta', e' successo la scorsa settimana.

  6. #6
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero
    ma quale "annetto" dopo 2 giorni in liberta', e' successo la scorsa settimana.

    E dimenticavo, anche meno se per caso venisse fatto un indultino alla cazzo di cane che mette in libertà gli assassini di Desiree Piovanelli, quelli di Novi Ligure e 4000 immigrati extracomunitari senza permesso di soggiorno che NON vengono riaccompagnati alla frontiera ma simpaticamente dotati di foglio di via.
    Chiaramente, questi ultimi, rispettosi delle leggi torneranno autonomamente nei loro paesi d'origini subito dopo essersi scusati con il popolo italiano per i reati commessi.

  7. #7
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè stiamo ad incazzarci con questi articoli?Io ho smesso di leggere quotidiani sennò mi incazzo e bestemmio...

  8. #8
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Di chi è la colpa che accadono fatti del genere? Solamente delle due bestie allogene? Non solo dico io.
    Secondo me la colpa è anche di chi aveva il dovere di educare queste due ragazze, nella fattispecie: la famiglia e lo Stato.
    In Francia ormai è invalsa da tempo l'opinione secondo cui algerini, tunisini e allogeni vari siano francesi al 100%. Questo lo dice a gran voce lo Stato, la televisione, il sistema educativo, i media, i personaggi famosi dello spettacolo. E lo stesso viene replicato in famiglia: "non esistono razze", "quelli sono francesi come noi", "anche i 'bianchi' stuprano e/o rubano", ecc.
    E il risultato lo abbiamo sotto gli occhi: andare a fidarsi di due tipi le cui intenzioni erano chiarissime fin dalle premesse.
    Ma io dico, ma come si fa a fidarsi di due allogeni camiti incontrati alla stazione che offrono un passaggio a due giovani ragazze bianche? Ma in famiglia a queste scellerate non hanno insegnato nemmeno i fondamenti del vivere?
    Perché sta qui il problema. Ossia che in una società che tra pubblicità con famigliole multietniche dove il bambino negro risponde alla mamma bianca (sic) con perfetto accento meneghino, telefilm dove ci dicono che gli zingari sono tutta brava gente e dove colui che non accetta la società multirazziale è sempre e solo un ferocissimo e cattivissimo nazzysta, in una società che ci bombarda di messaggi devianti e malati le persone, oramai sempre più inacculturate ed inebetite, perdono la cognizione della realtà e credono veramente alle panzane che gli vengono ammanite.
    Si arriva così all'assurdità di accettare un passaggio da parte di due negri alla stazione, una cosa che anche solo quindici anni fa nessuna ragazza avrebbe mai fatto.
    Io, di contro, alla mia progenie insegnerò, chiaro e tondo, che "quelli là" non sono italiani come noi, non sono persone di cui potersi fidare o con cui fare comunella; perché "quelli là" sono nient'altro che invasori, e come tali vanno osteggiati e un bel dì ricacciati da dove sono venuti.
    E questo non è razzismo né tantomeno odio del diverso, quanto semplice e sacrosanto dovere alla salvaguardia della propria Stirpe, della propria Patria e, lampante in questo caso, della propria progenie.
    Poi se qualcuno penserà di perseguirmi penalmente per il fatto che affermo a ogni piè sospinto queste mie idee, beh, che faccia pure. In questo momento storico è necessario che tutte le persone di buon sangue solleviano la testa dalla melma e urlino forte il proprio malcontento. Questi sono anni cruciali per il destino e la storia d'Italia e d'Europa. Non dobbiamo più nasconderci né tantomeno vergognarci di quello che pensiamo. Dobbiamo fregarcene se creiamo 'scandalo'. La gravità del momento ha buttato alle ortiche ogni tatticismo e riservatezza.
    Oggi è in corso un'invasione con annessa guerra contro gli europei, non è tempo di pensare ai massimi sistemi quando ti stanno portando via la terra da sotto i piedi.

  9. #9
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Autoescludersi dalla società non è manifestare la propria superiorità a questo mondo.

    Vivere nella merda senza sporcarsi e dando l'esempio: questo dovrebbe essere il nostro compito.

  10. #10
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Tutto si svolge nell'indifferenza (), ancor più criminale dello stupro.
    Ci credo cazzo! Se in Italia...se intervieni denuciano te per aggressione, nel mentre il questurino panzone si lascia scappare il maruego, la tipa nella confusione indica te come colpevole. Il socio del questurino - con la divisa sporca dalla salsa del Big Mac - ti porta via senza ascoltare...e in un attimo sei "il mostro" su Studio Aperto...

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito